Gigi D’Alessio, sapete che razza di lavoro fa la sua compagna Denise? Farete fatica a crederci
Il retroscena a sorpresa sul lavoro di Denise ossia la nuova compagna del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.
Gigi D’Alessio è uno degli esponenti più amati della musica napoletana ed italiana. Nella sua lunga carriera ha messo a segno numerosi successi e sono ancora tanti gli impegni ed i progetti da portare a termine.
Il noto cantante però non fa discutere solo per i tanti lavori e progetti ma anche per la sua vita sentimentale che da sempre è particolarmente movimentata. D’Alessio è infatti padre di cinque figli nati da ben tre relazioni diverse e l’ultima ha anche scatenato il gossip.
Nel dettaglio si tratta della sua storia con la giovanissima Denise Esposito di cui però sappiamo davvero poco, incluso il suo attuale impiego ma andiamo con ordine.
Gigi D’Alessio, la sua vita sentimentale: l’arrivo di Denise
Tre sono state senza dubbio le donne più importanti nella vita del cantante napoletano. La prima ha il nome di Carmela Barbato che ha sposato nel 1986 e dalla cui relazione sono nati tre figli ossia Claudio, Ilaria e Luca. I due hanno poi annunciato la loro separazione nel 2006, anno in cui D’Alessio ha annunciato la sua storia d’amore con la collega Anna Tatangelo, molto più giovane di lui.
I due hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea, e sono stati insieme fino 2020 tra tanti alti e bassi che hanno poi portato quindi i due a lasciarsi definitivamente. Poco tempo dopo, D’Alessio ha presentato a tutti la sua nuova compagna ossia Denise Esposito e la loro storia ha subito scatenato il gossip e non solo per la nascita del loro Francesco ma vediamo nel dettaglio come sono andate le cose.
Denise Esposito, cosa sappiamo di lei? Tutti i dettagli
Denise e Gigi hanno raccontato di essersi conosciuti nel 2021 a Capri durante un evento e grazie ad alcuni amici in comune. Dopo alcuni mesi di corteggiamento in gran segreto, i due sono usciti allo scoperto. Un anno dopo hanno allargato la loro famiglia ed adesso sembrerebbero essere di nuovo in dolce attesa. Una storia che ha suscitato all’inizio scandalo visto che tra i due vi sono ben 26 anni di differenza ma adesso tutti sembrerebbero aver dimenticato questo dettaglio.
Vi è adesso un solo dubbio legato alla storia personale della giovane Denise. Sui social la ragazza ha infatti specificato di essere un legale ma in realtà sembra non svolgere davvero la professione di avvocato. Dal punto di vista lavorativo resta quindi da risolvere questo piccolo giallo da parte della Esposito che intanto continua però a fare anche la mamma.