Marco Maddaloni, l’annuncio del judoka napoletano: “Tra dieci giorni lascio il GF” | Terremoto in casa
Il judoka napoletano Marco Maddaloni ha fatto un annuncio molto importante: a breve lascerà la casa del Grande Fratello.
Un nuovo terremoto rischia di scatenarsi all’interno della casa del Grande Fratello. Questa volta a far discutere è un gieffino in particolare e si tratta di Marco Maddaloni. Il noto judoka napoletano ha fatto il suo ingresso nel noto reality solo pochi mesi fa ed a diverse settimane dal via.
Il suo percorso si è rivelato essere tranquillo, almeno fino a questo momento. Di lui si è parlato soprattutto a livello familiare ed in qualche occasione è stato chiamato per commentare alcune delle dinamiche più calde della casa.
Nel corso delle prossime puntate però potrebbe essere interpellato anche a causa di una sua recente dichiarazione. Il gieffino ha infatti rivelato di essere pronto a lasciare la casa tra dieci giorni.
Grande Fratello, le parole di Maddaloni: addio vicino?
Quando Maddaloni ha fatto il suo ingresso in casa, in molti hanno deciso di puntare su di lui in vista della vittoria finale. Il judoka è non solo un esperto di reality ma ha anche vinto tutti quelli a cui ha preso parte. Questa volta però potrebbe alzare bandiera bianca e le sue parole sono in tal senso un vero e proprio campanello di allarme.
Durante un confronto con il compagno di gioco Paolo Masella, il judoka ha infatti fatto uno strano riferimento al suo percorso in casa. Il portale Biccy ha riportato le seguenti parole: “Ormai me la vivo così. Abituati perché questi altri 10 giorni che resto, me li faccio così. Perché 10 giorni? Scade il contratto, almeno a me“. Una rivelazione che ha stupito gli utenti dei social ma vediamo come stanno le cose.
Marco Maddaloni, la verità dietro le sue parole: cosa sta succedendo
Queste dichiarazioni del judoka non sono del tutto una sorpresa per chi da sempre segue il reality. È infatti noto che i concorrenti firmano un contratto prima di fare il loro ingresso in casa. Un contratto che di norma presenta come scadenza la data ultima del reality, finale compresa. Sembra però evidente come il reality non terminerà a gennaio e quindi i concorrenti prima o poi saranno chiamati a firmare un nuovo accordo.
Con queste parole quindi Maddaloni potrebbe aver anticipato alla produzione del reality la sua decisione di lasciare il gioco a breve. I prossimi giorni saranno senza dubbio fondamentali per il judoka e per gli stessi autori che potrebbero quindi chiedere al concorrente un confronto per valutare tutte le possibilità per evitare l’ennesimo abbandono dopo quello di Heidi Baci, Mughini e Ciro Petrone.