Mare Fuori, colpo di scena in vista dei nuovi episodi: “Uscite di scena importanti” | Fan della serie preoccupati
Prime indiscrezioni sulla nuova stagione della fiction Mare Fuori: alcuni personaggi importanti usciranno di scena.
Nel corso degli ultimi anni i vertici della rete televisiva Rai hanno assistito ad un vero e proprio successo per diverse fiction andate in onda in prima serata e non solo sul primo canale. Da qualche stagione infatti va in onda in prima serata su Rai 2 uno dei prodotti più apprezzati dal pubblico.
Nel dettaglio stiamo parlando della fiction dal titolo Mare Fuori e che tocca tematiche di tipo sociale. La fiction infatti raccolta le storie dei ragazzi che popolano il carcere minorile di Nisida, in quel di Napoli. Storie di vita difficile ma anche di riscatto nei confronti di un sistema da cui sembra sempre impossibile scappare.
Un successo che ha permesso alla fiction di raggiungere la sua quarta stagione che andrà in onda a breve e promette clamorosi colpi di scena.
Mare Fuori, arriva la quarta stagione: i dettagli
Dopo il successo delle prime tre stagioni della nota fiction, il prossimo mese di febbraio andranno in onda gli episodi della quarta. L’appuntamento è fissato al prossimo primo febbraio quando sulla piattaforma RaiPlay saranno disponibili i primi sei episodi della nuova stagione. Questi poi andranno in onda in prima serata su Rai a partire dal prossimo 14 febbraio e per un totale di 12 episodi.
Il gran finale è quindi atteso per il prossimo 20 marzo 2024 e sarà a sua volta ricco di colpi di scena. Coloro che hanno lavorato sul set o dietro le quinte della fiction hanno promesso al pubblico grandi emozioni per tutti i personaggi principali ed amati. Ci sono però anche brutte notizie con cui fare i conti in quanto gli spettatori devono prepararsi anche a clamorosi addii.
Rai, le ultime su Mare Fuori: addii illustri
Maria Pia Ammirati è da diversi anni la responsabile di Rai Fiction e da sempre segue da vicino gli sviluppi delle serie in programma sulla nota rete televisiva. Durante una sua recente intervista ai microfoni di FQMagazine ha parlato anche di Mare Fuori e fatto una rivelazione inaspettata: “Posso dire che in questa stagione ci saranno uscite di scena importanti, per noi anche faticose“.
Se l’anno scorso sono stati i personaggi di Filippo e Naditza a lasciare la fiction, anche in questa stagione ci saranno addii dolorosi con cui fare i conti. I nomi dei protagonisti che usciranno di scena non sono stati resi noti ma tra i telespettatori ci sono alcuni dubbi sul futuro di Ciro Ricci e quello di Pino, due personaggi controversi ma amatissimi dal pubblico.