Osimhen rompe il silenzio sul suo futuro: “Ho già preso la mia decisione” | Fulmine a ciel sereno per il Napoli
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen ha finalmente fatto il punto sul suo futuro: le sue dichiarazioni adesso fanno discutere.
Questa stagione per il Napoli non si sta rivelando particolarmente semplice e lo confermano i risultati sul campo. L’ultima cocente delusione è arrivata in questi giorni con la finale di Supercoppa persa contro l’Inter nei minuti finali e con diverse polemiche legate al lavoro dell’arbitro.
La squadra in generale sembra però stare vivendo un periodo difficile anche in termini realizzativi e senza dubbio questa non è una buona notizia per gli attaccanti. Tra questi anche Victor Osimhen che lo scorso anno si è rivelato essere fondamentale nella corsa allo Scudetto.
Sul futuro del calciatore adesso ci sono però alcuni dubbi e le sue recenti dichiarazioni rischiano di scatenare una nuova polemica.
Napoli, capitolo Osimhen: il punto della situazione
Dopo alcuni mesi difficili, prima di Natale è arrivato l’annuncio a sorpresa di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha infatti rivelato del rinnovo del calciatore prima della sua partenza per prendere parte a questa nuova edizione della Coppa d’Africa. Un gesto che non ha messo fine alle polemiche in quanto l’attaccante è stato comunque accusato di essere un mercenario dall’agente di uno dei suoi compagni di squadra ossia Kvara.
Dal canto suo l’attaccante ha invitato l’uomo a non commentare situazioni a lui sconosciute e di concentrarsi sul suo assistito. Parole che hanno scatenato non poche polemiche in quanto, nonostante il rinnovo, da mesi si parla di un addio di Osimhen a fine stagione. Ipotesi che adesso alcune dichiarazioni dello stesso Osimhen potrebbero alimentare ma vediamo cosa ha raccontato.
Victor Osimhen, il suo futuro a Napoli: le dichiarazioni
Direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, l’attaccante ha rilasciato alcune particolari dichiarazioni ai microfoni di CBS Sports. In merito al suo futuro ha rivelato: “Ho già deciso. So cosa voglio fare, quale sarà il prossimo passo. La prossima scelta che voglio fare è già decisa. Premier League? Il 60% delle persone parla di me e considero la Premier uno dei più grandi campionati al mondo”.
L’attaccante ha poi aggiunto: “Adesso voglio finire la stagione con il Napoli al massimo e poi arriverà la scelta finale“. Il calciatore non ha quindi confermato alcuna trattativa con la Premier e non ha nemmeno parlato di un suo addio alla maglia partenopea. Allo stesso tempo però questa situazione di incertezza rischia di rendere il clima particolarmente teso soprattutto tra i tifosi già preoccupati per i risultati.