Uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è stato senza dubbio anche il napoletano Mariano Catanzaro: che fine ha fatto?
Nei tanti anni di messa in onda, il noto dating show ha permesso al pubblico di conoscere volti nuovi che hanno con il tempo raggiunto anche un discreto successo. Molti ex protagonisti del Trono Classico sono infatti oggi degli influencer ed hanno anche fatto diverse esperienze televisive come il Grande Fratello.
Allo stesso tempo però alcuni ex protagonisti che speravano di ottenere un ruolo in tv, si sono visti costretti a rinunciare e fare altro nella vita. Un esempio in tal senso è l’ex tronista Mariano Catanzaro che nello studio del noto format ha conquistato il pubblico con la sua ironia.
Un successo a quanto pare momentaneo il suo visto cosa fa oggi per vivere e dove lo hanno beccato l’ultima volta ma vediamo tutto nei dettagli.
Mariano ha fatto il suo arrivo nello studio del noto dating show nella stagione 2014/2015 nei panni di corteggiatore della tronista Valentina Dallari. Il corteggiatore ha subito attirato l’attenzione ma soprattuto conquistato il pubblico con la sua simpatia e verve tutta napoletana. In molti in studio erano dalla sua parte anche se per lui il percorso non è terminato nel migliore dei modi in quanto Valentina lo ha eliminato ad un passo dalla scelta.
Alcuni anni più tardi però la redazione di Maria De Filippi lo ha richiamato ma questa volta come tronista. In queste vesti ha confermato il suo carattere napoletano ed ha anche fatto la sua scelta. Mariano ha infatti lasciato lo studio con la corteggiatrice Valentina Pivati. Una scelta inaspettata in quanto fatta in camerino dopo una segnalazione shock proprio sul tronista. La storia tra i due non è però durata molto e Mariano ha poi cambiato vita.
A quasi sei anni dalla sua scelta, la vita privata di Mariano ha fatto discutere per alcuni anni a causa di alcuni presunti flirt e tra questi abbiamo Tommaso Zorzi e Giovanni Ciacci. Nulla di confermato e dopo tutto il caos, dell’ex tronista e corteggiatore si sono perse le tracce in televisione mentre resta attivissimo sui social.
Qui è solito documentare chi lo segue dei suoi progetti ed anche dare dei consigli su come affrontare i momenti difficili. Nonostante il poco successo in televisione, il pubblico si ricorda ancora di lui e lo conferma il fatto che in molti lo hanno subito riconosciuto tra gli spettatori nello studio di Ciao Darwin.