Stefano De Martino, dietro le quinte della Rai ne parlano tutti: il conduttore napoletano di nuovo in coppia con la Marcuzzi
Il conduttore napoletano Stefano De Martino pronto a fare coppia di nuovo con Alessia Marcuzzi: cosa viene fuori.
L’ex ballerino ed oggi conduttore Stefano De Martino è da tempo al centro del gossip. In questi anni ha fatto particolarmente discutere il suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez. I due si sono anche sposati ed hanno accolto nella loro famiglia un bambino ossia il piccolo Santiago.
Il loro rapporto in questi anni si è però ritrovato a vivere tanti momenti di alti e bassi con i due che si sono anche presi diverse pause. Una di queste ha anche spinto Belen tra le braccia di Antonino Spinalbese ed i due hanno avuto una bimba, la piccola Luna.
Stefano e Belen nel corso degli ultimi due anni si sono di nuovo ripresi e lasciati e questo a causa anche di alcuni tradimenti ed uno di questi vede protagonista anche Alessia Marcuzzi.
Stefano De Martino, il gossip su Alessia Marcuzzi: i dettagli
La voce su di una possibile relazione segreta tra De Martino e la Marcuzzi circolava già da diversi anni. Secondo alcune indiscrezioni, i due avrebbero avuto una storia parallela quando la conduttrice era la padrona di casa dell’Isola dei Famosi e l’ex ballerino era inviato. Una storia per mesi tenuta nascosta ma che subito dopo Capodanno la stessa Belen ha confermato sui social.
Dal canto loro, sia Stefano che Alessia non hanno mai affrontato l’argomento e solo la conduttrice si è lasciata andare a delle frecciatine con l’obiettivo di smorzare i toni. Le sue parole non sono servite a nulla ed anzi il gossip ha letteralmente preso fuoco. Una storia particolare che adesso rischia però di tornare al centro dell’attenzione perché De Martino e la Marcuzzi potrebbero di nuovo collaborare insieme davanti alle telecamere.
De Martino-Marcuzzi, nuova collaborazione: l’indiscrezione
Il settimanale Chi ha fatto il punto sulla prossima edizione del Festival di Sanremo che sarà l’ultima con al timone Amadeus. il conduttore sembra infatti deciso a prendersi una pausa dalla nota kermesse musicale italiana. Allo stesso tempo però potrebbe comunque organizzare il Festival in collaborazione con la F&P di Salzano. In questo caso, la direzione artistica potrebbe essere affidata a Carlo Conti che in passato si è già occupato di questo evento.
Sempre secondo il settimanale, in questo caso la conduzione di Sanremo potrebbe invece essere affidata alla coppia formata da De Martino e la Marcuzzi. Una clamorosa indiscrezione che a quanto pare filtra da tempo dietro le quinte di casa Rai che considera i due conduttori come la punta di diamante della rete.