Gossip

Antonella Fiordelisi, dopo Salerno è pronta a lasciare anche Milano per amore: spunta una telefonata sospetta

L’influencer Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram) – paginevesuviane.it

Telefonata sospetta della nota influencer salernitana Antonella Fiordelisi: è davvero pronta a lasciare Milano per amore?

Dopo aver infiammato la casa del Grande Fratello, l’influencer salernitana Antonella Fiordelisi continua ad alimentare anche il gossip. La sua vita sentimentale continua infatti a far discutere e questa volta per un nuovo presunto amore.

Lo scorso mese di giugno è finita tra le polemiche la sua storia con Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Dopo mesi trascorsi da sola ed al ritorno dall’avventura nel format Pechino Express, l’influencer ha raccontato di un nuovo uomo nella sua vita.

Un nuovo presunto amore che adesso potrebbe stravolgere i suoi piani e questo anche a causa di un possibile trasferimento ma vediamo di chi si tratta.

Antonella Fiordelisi, la sua vita sentimentale: un nuovo amore

La fine della storia con Edoardo si è rivelata essere particolarmente dolorosa per Antonella che si è ripresa a fatica. Per questo ad un certo punto ha scelto di concentrarsi sul lavoro. Ad un certo punto però l’amore è tornato a bussare alla sua porta e lo ha rivelato la diretta interessata. Antonella alcune settimane fa ha rivelato sui social di avere conosciuto una persona speciale che il gossip ha in poco tempo trovato.

Si tratta del noto portiere Guglielmo Vicario che da qualche anno vive e gioca a Londra con la maglia del Tottenham. La Fiordelisi nel corso dell’ultimo mese è più volte andata nella capitale inglese e qui ha trascorso anche il Capodanno in compagnia proprio del calciatore. In questi giorni però Vicario è stato visto solo a Dubai e questo ha fatto nascere alcuni sospetti. Una recente segnalazione però sembra annunciare un nuovo colpo di scena.

Il calciatore Guglielmo Vicario (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Telefonata sospetta di Antonella Fiordelisi: cosa bolle in pentola

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato la segnalazione di una utente dei social che ha rivelato di aver ascoltato una telefonata della Fiordelisi: “Diceva che lei non ha alcuna intenzione di trasferirsi perché ha casa e lavori a Milano, che lei non riesce a stare a Londra perché fa troppo freddo. Ha aggiunto che Londra le piace giusto per una vacanza e non per viverci. Era molto serena”.

L’utente ha rivelato di aver colto un riferimento proprio a Vicario che per lavoro non può lasciare la città inglese. Da questa indiscrezione sembra evidente come la storia tra i due non sia ancora finita ma prosegua a gonfie vele nonostante le numerose segnalazioni arrivate in questi giorni e che hanno messo in dubbio il comportamento e l’interesse del calciatore.