Osimhen ha deciso: addio al Napoli e trasferimento in Premier | Con quale maglia giocherà nella prossima stagione
L’attaccante Victor Osimhen si prepara a dire addio al Napoli per una grande occasione in Premier League: dove giocherà.
Nel corso degli ultimi mesi, il Napoli si è ritrovato a dover affrontare alcune questioni particolarmente spinose. In particolare, la società ha palesato non poche difficoltà quando alcuni calciatori hanno presentato i loro dubbi sul futuro.
Uno dei casi che più hanno tenuto banco è senza dubbio quello legato all’attaccante Victor Osimhen. Questi è da tutti considerato il protagonista della corsa Scudetto del Napoli durante la scorsa stagione e per questo il suo rinnovo doveva essere una priorità.
Nel corso dei mesi ci sono state alcune difficoltà che la società sembrava aver risolto settimane fa ma questo non ha messo fine alle ipotesi di addio dell’attaccante ma vediamo come stanno le cose.
Napoli, il caso Victor Osimhen: rinnovo e addio?
Dopo alcuni mesi difficili ed un faticoso braccio di ferro, la società sportiva calcio Napoli ha annunciato il rinnovo di Victor Osimhen. L’attaccante ed il suo entourage hanno quindi accettato l’offerta del patron Aurelio De Laurentiis ma soprattutto hanno fatto felici i tifosi che da tempo aspettavano una buona notizia. Una felicità durata però poco perché il rinnovo non ha spento le voci di un possibile addio a fine stagione.
Argomento che ha affrontato lo stesso Osimhen nel corso di una recente intervista rilasciata durante la Coppa d’Africa. Il calciatore ha parlato non solo della Nazionale ma anche del suo futuro e soprattutto di cosa farà a fine stagione. Dal canto suo Osimhen ha rivelato di essere concentrato sul Napoli ma di avere anche già deciso cosa farà a partire dalla prossima stagione.
Il futuro di Osimhen: le ipotesi
Durante la sua recente intervista a CBS, Osimhen ha rivelato di voler portare a termine questa stagione con il Napoli nel miglior modo possibile. In merito al suo futuro ha invece sottolineato di aver già fatto la sua scelta definitiva. Il calciatore non ha specificato se a giugno metterà fine alla sua esperienza una azzurro e se lo farà per andare in Premier League, uno dei campionati più forti al mondo.
Secondo quanto riferisce il Corriere della Sera, il calciatore non lo ha detto chiaramente ma sembra certo il suo trasferimento in una squadra del campionato inglese. In cima alla lista delle ipotesi ci sarebbe il Chelsea ossia l’unico club in grado di pagare l’attuale clausola da 120 milioni di euro. Questa però al momento resta una semplice ipotesi visto che Osimhen è intenzionato a rivelare cosa farà in futuro solo al termine di questa stagione.