Gabriela Chieffo, la confessione shock dell’influencer napoletana: “Avevo solo 15 anni…” | Una grande perdita nel suo passato
L’ex protagonista di Temptation Island, Gabriela Chieffo si è lasciata andare ad una confessione shock sul periodo della sua giovinezza.
La scorsa estate ha fatto il suo ritorno in onda, dopo un anno di stop, il format Temptation Island. Un programma che il pubblico aspettava da tempo e lo confermano i dati di ascolto sempre particolarmente alti.
Nuove coppie si sono messe in gioco per cercare di risolvere i propri problemi ed allo stesso tempo evitare di cadere in tentazione con le tentatrici o i tentatori presenti nei rispettivi villaggi. Al termine di questa avventura, alcune coppie si sono separare mentre altre sono tornate insieme.
Tra coloro che hanno avuto il loro lieto fine troviamo Gabriela Chieffo che di recente ha fatto anche una inaspettata confessione sui social.
Temptation Island, la storia di Gabriela e Giuseppe: il lieto fine
Gabriela è stata una protagonista del noto format insieme al fidanzato Giuseppe. I due avevano dei seri problemi di fiducia legati ad un presunto tradimento del ragazzo. Dopo il primo falò, Gabriela si era decisa a lasciare il programma da sola ma un secondo confronto con Giuseppe ha permesso ai due di tornare insieme. La coppia è stata poi ospite nello studio di Uomini e Donne ed il ragazzo ha deciso così di donare un anello alla compagna.
I due, che stanno insieme da ormai tanti anni, stanno già organizzando il loro matrimonio anche se non è ancora dato da sapere se hanno fissato una data. La coppia però si prepara a creare una famiglia insieme, un sogno che hanno da sempre anche perché Gabriela ha rivelato di essere quasi diventata mamma già giovanissima ma vediamo cosa ha raccontato.
Gabriela Chieffo, un dolore nel suo passato: i dettagli
La Chieffo è molto attiva sui social e dalla fine del programma è solita raccontare a chi la segue come stanno andando le cose con Giuseppe. Di recente ha anche scelto di aprire un box domande per rispondere alle curiosità dei vari utenti social che la seguono. Non sono mancate domande sul momento che sta vivendo con Giuseppe e sui preparativi per il matrimonio.
Una domanda però ha attirato l’attenzione in quanto l’utente social in questione ha fatto notare alla Chieffo come in gravidanza si possa avere più sonno. La risposta di Gabriela ha davvero spiazzato tutti: “In realtà non ve ne avevo mai parlato ma ho avuto una gravidanza nel 2019 dove dormivo h24. Ve ne parlerò, avevo 15 anni“. Gabriela era quindi giovanissima quando è rimasta incinta ma sono ancora avvolti nel mistero i motivi che non le hanno permesso di dare alla luce questa nuova vita.