Ilary Blasi sotto attacco, arriva anche la stoccata al veleno della conduttrice napoletana: “Un finale pessimo”
La conduttrice Ilary Blasi nell’occhio del ciclone dopo le dichiarazioni degli ultimi mesi: la stoccata della collega napoletana.
Ilary Blasi torna a far discutere e non solo per quanto riguarda il suo futuro dal punto di vista professionale. Da due anni tiene ormai banco al centro del gossip anche la vita privata della conduttrice ed in particolare il suo divorzio da Francesco Totti.
I due sembravano essere una coppia solida e questo anche perché insieme da oltre 20 anni. Le cose invece sono andate in mille pezzi due anni fa ed entrambi non hanno probabilmente gestito la situazione nel migliore dei modi.
Un pensiero condiviso da tutti e che una nota conduttrice napoletana ha scelto di esprimere ad alta voce ma vediamo come sono andate le cose.
Ilary-Totti, un divorzio complicato: le ultime
Subito dopo la notizia del divorzio di Ilary e Totti, il gossip si è scatenato. In particolare la vita del campione del mondo è stata analizzata sin nei minimi dettagli ma soprattutto è stata confermata la sua relazione extraconiugale con Noemi Bocchi ossia la sua attuale compagna. Lo stesso è stato fatto con Ilary che non ha però mai confermato le accuse di tradimento che proprio l’ex marito le ha rivolto.
Lei stessa ha negato di aver avuto un amante nel corso del suo documentario dal titolo Unica. A distanza però di alcune settimane dalla sua versione dei fatti, anche il suo presunto amante ha scelto di parlare. Il modello Cristiano Iovino ha infatti rivelato di aver preso più di un caffè con la conduttrice romana e di aver avuto con lei un rapporto molto più intimo. Qualcuno ha condannato questa mossa del modello mentre altri hanno definito il tutto come inevitabile e tra questi anche la conduttrice Caterina Balivo.
Caterina Balivo, le sue parole sul caso Blasi-Iovino: che stoccata!
Durante un recente appuntamento con il talk La Volta Buona, la conduttrice Caterina Balivo e la sua ospite Incoronata Boccia hanno parlato del caso Blasi-Iovino. La giornalista ha definito il gesto del modello poco elegante ma soprattutto privo di stile. Diverso il parere della Balivo che ha fatto notare alla sua ospite come sin dall’inizio tutti hanno gestito male questa situazione.
In merito ha sottolineato: “Poca galanteria da parte di tutti. Hanno raccontato tutto. Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima“. Secondo la conduttrice quindi il modello si è solo comportato come hanno fatto tutti i protagonisti di questa storia, a partire dai diretti interessati.