Marco Mengoni, grande entusiasmo dei fan per il tour negli stadi: come ottenere i biglietti per il Maradona prima di tutti
Il cantante Marco Mengoni ha annunciato un nuovo tour negli stadi per la prossima estate: ecco come comprare subito i biglietti.
Questo 2024 prende il via nel migliore dei modi per i fan di Marco Mengoni. Il cantante, che lo scorso anno ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Due Vite, tra pochi giorni sarà di nuovo all’Ariston. Questa volta però prenderà parte alla nota kermesse musicale italiana in altre vesti in quanto Amadeus lo ha scelto come suo co-conduttore.
Il cantante ha rivelato di essere molto emozionato e di stare studiando da ormai settimane per portare a casa questo compito inedito con successo. Tutto questo mentre vanno avanti anche i suoi progetti lavorativi nel mondo della musica.
Lo conferma il recente annuncio di Mengoni che ha rivelato di un nuovo tour estivo che prenderà il via nel 2025 ed andrà in scena in alcuni stadi italiani.
Marco Mengoni, l’annuncio a sorpresa: tour estivo nel 2025
Nel corso di un recente appuntamento con il TG1, Mengoni ha fatto il punto sul momento che sta vivendo in ambito lavorativo ed ha fatto anche un suo annuncio molto importante. Il cantante ha infatti rivelato di essere a lavoro per un nuovo tour che prenderà il via nell’estate del 2025 e che toccherà alcuni dei maggiori stadi italiani. La data di via è il 26 giugno del 2025 ed è previsto un mega concerto allo Stadio Maradona di Napoli.
Dopo la prima data, Mengoni ha anche annunciato gli appuntamenti successivi ossia quelli del 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, il 5 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna e poi il 9 luglio allo stadio Olimpico di Torino. In aggiunta andrà in scena anche il 13 luglio presso lo Stadio San Siro di Milano, il 17 luglio presso lo Stadio Euganeo di Bari mentre l’ultima data è quella del 24 luglio presso lo Stadio San Filippo di Messina.
Tour Marco Mengoni: ecco come comprare i biglietti
L’annuncio ha già scatenato l’entusiasmo dei fan che adesso si preparano ad una corsa contro il tempo per comprare i biglietti. Ci saranno ben tre appuntamenti per accaparrarsi prima di tutti un pass per l’evento. Un primo accesso prioritario è riservato ai titolari di carta Mastercard a partire dalle ore 10 di questo martedì 30 gennaio 2024 e fino a giovedì 1 febbraio.
Dalle 11 di giovedì 1 febbraio la vendita dei biglietti invece sarà a disposizione di coloro che sono iscritti al portale My Live Nation. La vendita generale invece prenderà il via dalle ore 11 di venerdì 2 febbraio. A coloro che sono interessati non resta quindi che valutare l’opzione migliore a disposizione.