News

Sembrava ad un passo dall’addio, invece vestirà ancora la maglia del Napoli: intervento decisivo di Mazzarri all’ultimo minuto

Il tecnico Walter Mazzarri (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri con una mossa ha bloccato una cessione all’ultimo minuto: la situazione.

Mancano poche ore poi anche a questa sessione di calciomercato invernale verrà messa la parola fine. In queste poche ore le società dovranno portare a termine le ultime trattative sia per quanto riguarda il mercato in entrata che quello in uscita.

Per quanto riguarda il Napoli di Aurelio De Laurentiis, con ogni probabilità non ci saranno ulteriori colpi in entrata ma solo in uscita. Alcuni calciatori partenopei sono infatti ancora scontenti e sperano di trovare una nuova sistemazione.

Tra questi non vi è però un calciatore che sembrava essere ad un passo dall’addio e sul quale invece adesso il Napoli sembra puntare ma vediamo di chi si tratta.

Napoli, le ultime di mercato: un caso clamoroso

I risultati sul campo e la gestione da parte della società partenopea non ha convinto tutti, calciatori compresi. Alcuni di loro hanno infatti presentato le loro rimostranze ai vertici con la speranza di trovare una nuova sistemazione o di trovare spazio in campo. Tra questi vi sono sia giovanissimi come Gianluca Gaetano che calciatori considerati dei big come Giovanni Simeone.

In aggiunta vi è un caso particolare ossia quello che porta il nome del difensore norvegese Leo Ostigard. Questi, dopo un inizio di stagione particolarmente complicato e dopo aver collezionato solo pochi minuti in campo, sembrava essere ad un passo dalla cessione. In queste ore però l’intervento decisivo del tecnico Walter Mazzari, ma soprattutto la prova del giocatore all’Olimpico contro la Lazio, sembrerebbe aver cambiato del tutto le carte in tavola.

Il caso Ostigard (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Leo Ostigard, dall’addio alla conferma: le ultime di mercato

Complice anche una situazione di totale emergenza, in occasione degli ultimi match giocati, è arrivata la grande occasione anche per Ostigard. Il difensore è infatti sceso in campo dal primo minuto ed ha così sfruttato l’occasione per mettersi al servizio della squadra e dimostrare quindi di avere le qualità giuste per indossare la maglia dei partenopei. Una prova che a quanto pare ha convinto sia i vertici che lo stesso allenatore Mazzarri.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, l’allenatore avrebbe infatti bloccato la cessione del difensore nonostante l’interesse del Genoa, del Torino e dell’Udinese che sembrava pronto ad accettare Ostigard nella trattativa del Napoli per Perez. Nulla da fare invece con Leo che vestirà ancora la maglia dei partenopei mentre Perez sarà con ogni probabilità ancora un calciatore dell’Udinese.