Alessandro Vicinanza preoccupato per il ritorno del suo ’nemico’ Riccardo: l’ultima clamorosa segnalazione
Il cavaliere Alessandro Vicinanza preoccupato per il possibile ritorno del suo nemico Riccardo? Ecco come stanno davvero le cose.
Alessandro Vicinanza ha fatto il suo ritorno dello studio di Uomini e Donne solo pochi mesi fa e dopo poche settimane dalla fine della sua storia con Ida Platano. I due, dopo essersi lasciati, si sono quindi rivisti in studio e tra i due è inevitabilmente esploso lo scontro.
Nonostante la presenza della sua ex, Vicinanza si è comunque deciso a mettersi in gioco per trovare un nuovo amore. Per farlo non ha chiesto di far arrivare nuove dame ma si è concentrato su quelle presenti in studio.
Un percorso che non si sta però rivelando semplice ed in questi giorni il ruolo da protagonista del cavaliere è stato anche messo in crisi dal possibile ritorno del suo nemico Riccardo Guarnieri ma vediamo il motivo.
Uomini e Donne, il percorso di Alessandro: arriva un terzo incomodo?
Nello studio di Uomini e Donne, il cavaliere salernitano Alessandro si è ritrovato quindi faccia a faccia con la sua ex Ida Platano e non solo. Durante le prime settimane ha anche ritrovato una sua vecchia frequentazione ossia la dama Roberta Di Padua. I due sono anche più volte usciti insieme ma questo non ha convinto il cavaliere che ha anche chiesto il numero di Cristina. Una mossa che ha spezzato il cuore di Roberta che ha quindi deciso di mettere fine alla loro frequentazione.
Alessandro sembra comunque ancora interessato a lei e questa storia potrebbe quindi ancora riservare sorprese. Questo anche perché da qualche giorno tra i fan del programma tiene banco un vero e proprio giallo legato al possibile ritorno di Riccardo Guarnieri. Questi ha in passato avuto una storia sia con Ida che con Roberta ed il suo ritorno potrebbe rimescolare le carte ma vediamo come stanno le cose.
Riccardo Guarnieri di nuovo ad Uomini e Donne? Le ultime
Lo scorso settembre tutti si aspettavano il ritorno in studio di Riccardo ma il cavaliere ha scelto di non prendere parte al format in quanto sentimentalmente impegnato. Il colpo di scena è poi arrivato alcune settimane fa quando Guarnieri ha smesso di seguire la sua fidanzata sui social. Un gesto che per un attimo ha fatto sperare il pubblico in un suo ritorno ed invece le cose sono tornate alla normalità.
Lorenzo Pugnaloni, esperto del dating show, ha infatti fatto notare come i segui sono tornati tutti al loro posto. Un segno forse del ritorno di fiamma tra Riccardo e la sua presunta ex. Per il momento quindi Vicinanza può tirare un sospiro di sollievo.