Mare Fuori, le dichiarazioni shock di Giovanna Sannino: i fan della serie adesso sono preoccupati per il futuro di Carmela
L’attrice italiana dell’acclamata serie televisiva ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sorprendenti: scopriamole insieme.
Giovanna Sannino è conosciuta per il ruolo di Carmela Velastra in Mare Fuori, la celebre serie televisiva napoletana che in poco tempo ha conquistato un grandissimo successo, facendo rimanere incollati alla tv milioni di italiani.
Nata e cresciuta nella città partenopea, la ventitreenne si è appassionata alla recitazione fin da piccola, complici i suoi genitori che le leggevano le favole di Eduardo De Filippo. Nel corso degli anni infatti, oltre agli studi per ottenere il diploma di Liceo Classico e la Laurea in Lettere Moderne ha affiancato dei corsi di teatro.
E’ proprio qui che la Sannino inizia la sua carriera, rimanendoci per diversi anni. Solo successivamente fa il suo debutto sul grande schermo con Ed è subito sera per poi approdare nel cast di Mare Fuori. Della sua vita privata non si conoscono molti dettagli, ma ha deciso di raccontarsi nel corso di una recente intervista rilasciata a THR Roma.
Un’attrice dalla mille sfaccettature
Tra poco Giovanna ritornerà nei panni di Carmela, la controversa ragazza che si ritrova alle prese con le varie vicende che accadono nel noto carcere minorile, dove è ambientata la nota serie napoletana. La quarta stagione infatti verrà trasmessa a partire da questo 1 febbraio su Rai Play e dal 14 febbraio su Rai 2.
Carmela dunque, come ha affermato l’attrice stessa, è dovuta crescere molto in fretta ed è per questo che spesso non è in grado di distinguere l’amore sbagliato da quello giusto. Nonostante questo ha sempre lottato per difendere la sua famiglia, legata fortemente ad Edoardo, anche se si tratta di una relazione tossica dalla quale non riesce a svincolarsi.
Le dichiarazioni
Durante l’intervista Giovanna non ha nascosto il fatto che inizialmente non le piaceva interpretare il suo personaggio, ma con il tempo è riuscita a renderla una parte di sé, nonostante le grandi differenze caratteriali tra le due. L’attrice però spera che un giorno Carmela riesca finalmente a trovare un amore vero, che non le faccia male e “che non ti tradisce, non ti consuma, ma che cura le tue ferite“.
Nonostante le scelte sbagliate che ha fatto il personaggio che interpreta, la Sannino ha imparato ad empatizzare con quest’ultimo, anche se ha volto sottolineare nuovamente che sono due figure completamente differenti: “Siamo diverse, abbiamo due vite completamente distanti, neanche parallele. Per essere lei dovevo mettermici di fronte. E alla fine siamo diventate amiche”.