Matteo Paolillo, l’interprete di Edoardo rompe il silenzio sui social: spoiler incredibile sulla prossima stagione di Mare Fuori
L’attore Matteo Paolillo ha lanciato un clamoroso spoiler sulla prossima stagione della serie tv Mare Fuori: cosa sta per accadere.
Da ormai qualche ora sono a disposizione del pubblico i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori. I fan della nota serie tv, ambientata nel carcere minorile di Nisida in quel di Napoli, potranno quindi già seguire la prima parte di questa nuova stagione su RaiPlay.
Dal prossimo 14 febbraio poi questi stessi episodi verranno trasmessi in prima serata su Rai 2 mentre la restante stagione verrà caricata in anteprima ancora una volta su RaiPlay. Il regista, gli sceneggiatori e gli attori promettono clamorosi colpi di scena per tutti i personaggi coinvolti.
Tra coloro che hanno deciso di fare qualche piccolo spoiler troviamo anche l’attore Matteo Paolillo, interprete di Edoardo. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.
Mare Fuori, Matteo Paolillo nei panni di Edoardo: i dettagli
L’attore Matteo Paolillo veste da ormai quattro anni i panni del personaggio di Edoardo. Un ruolo che gli ha permesso di conquistare una grande fetta di pubblico e con cui continua ad attirare l’attenzione di milioni di telespettatori. Per il suo personaggio la terza stagione non si è rivelata essere semplice e non a caso è finito in ospedale in gravi condizioni. Dai primi spoiler sappiamo però che Edoardo si risveglierà dal coma per affrontare nuovi ostacoli.
Al suo fianco ci sarà ancora sua moglie Carmela ma senza dubbio ci sarà spazio anche per il suo grande amore ossia Teresa. Una trama che regalerà quindi ancora sorprese. Attraverso i suoi profili social, Paolillo però ha deciso di fare qualche piccolo spoiler su di un secondo personaggio amatissimo della serie ossia il giovane Cardiotrap, interpretato dall’attore Domenico Cuomo.
Matteo Paolillo e lo spoiler su Cardiotrap: cosa succede
Il personaggio di Cardiotrap è senza dubbio complesso in quanto il giovane è in carcere per problemi legati a suo padre ma ha da sempre il sogno di avere finalmente una possibilità nel mondo della musica. Per questo motivo nella serie presta la sua voce a quei brani che poi diventano la colonna sonora di diversi episodi. Una consuetudine che a quanto pare si ripeterà anche nel corso dei nuovi episodi.
Con un post pubblicato su Instagram, Paolillo ha infatti rivelato di aver scritto una nuova canzone per Cardiotrap. Si tratta del secondo brano in tal senso dopo Origami all’alba, divenuto un tormentone dopo la messa in onda della terza stagione. I fan della serie non hanno quindi dubbi sul fatto che ci sarà un nuovo successo da ascoltare molto presto.