Matteo Politano, l’attaccante ha rifiutato una cifra shock per indossare ancora la maglia del Napoli: la rivelazione dell’agente
L’agente dell’attaccante Matteo Politano ha fatto una rivelazione sulla decisone del suo assistito di giocare ancora con il Napoli.
In questi mesi i vertici del Napoli si sono ritrovati a dover gestire più di una situazione complicata e non solo legata ai risultati maturati in campo. Diversi calciatori hanno infatti espresso la volontà di giocare di più o in alternativa di andare via per fare minutaggio altrove.
Una serie di richieste che la società ha valutato ed in alcuni casi si è arrivati ad una soluzione come il trasferimento in prestito di Zerbin. Per altri invece la situazione resta complicata come con Zielinski che a giugno potrebbe andare all’Inter a parametro zero.
Tra tutti però è arrivato un lieto fine ossia quello dell’attaccante Matteo Politano che alla fine ha scelto di rinnovare con il Napoli.
Napoli, il caso Matteo Politano: firma il rinnovo
Nel corso degli ultimi mesi Politano è più volte finito al centro dell’attenzione in quanto corteggiato da diversi club arabi. Il calciatore sembrava addirittura essere ad un passo dall’addio dopo l’affondo arrivato da parte dell’Al-Shabab in occasione della Supercoppa italiana. Le cose però sono finite nel migliore dei modi per il Napoli che poche ore fa ha infatti annunciato il suo rinnovo fino al 2027.
L’attaccante quindi vestirà ancora la maglia del Napoli nonostante la presunta offerta shock arrivata dall’Arabia e di cui non sono mai stati rivelati i dettagli o almeno fino a questo momento. Subito dopo la notizia del rinnovo, l’agente del calciatore ha infatti scelto di fare chiarezza e rivelare quindi anche quanto avrebbe rifiutato Politano per il club partenopeo.
Matteo Politano, la rivelazione dell’agente: cifra shock
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’agente Mario Giuffrida ha rivelato: “Politano ha rinunciato a 18.5 milioni in due anni, ricevuta dall’Al-Shabab. Il club vuole tenere quei calciatori che sentono la napoletanità e Politano è uno di questi“. L’agente ha poi parlato anche degli altri suoi assistiti ossia Di Lorenzo e Mario Rui: “Hanno sposato la causa del Napoli e qui vogliono rimanere. I tifosi dovrebbero essere felici di avere tre calciatori che vogliono restare al Napoli”.
Nessun problema quindi per quanto riguarda questi tre calciatori che da anni ormai sono la colonna portante della squadra. Di Lorenzo è adesso il capitano della squadra mentre Mario Rui un inamovibile nelle scelte di tutti gli ultimi tecnici partenopei. Adesso quindi anche Politano fa senza dubbio parte di quei calciatori legati profondamente alla causa partenopea.