Stefano De Martino ad un passo dal Festival di Sanremo ma senza la Marcuzzi: nome a sorpresa per la conduzione
Nuova clamorosa indiscrezione sulla prossima edizione del Festival di Sanremo: spunta un nuovo nome dopo Stefano De Martino.
Ancora pochi giorni di attesa e poi prenderà il via una nuova edizione del Festival di Sanremo. Questa sarà una delle edizioni più attese dal pubblico italiano e questo perché con ogni probabilità sarà l’ultima con al timone Amadeus.
Il conduttore avrebbe infatti già escluso un ritorno alla guida della nota kermesse musicale italiana in vista del prossimo anno. Per questo motivo, nonostante i desideri della Rai, gli addetti ai lavori si sono già messi alla ricerca di un sostituto.
Tante le ipotesi fatte ed i nomi in cima alla lista ma tra questi uno ha tirato l’attenzione e si tratta di Stefano De Martino. Questi non dovrebbe però arrivare da solo all’Ariston ma con al suo fianco una conduttrice speciale.
Festival di Sanremo, Stefano De Martino verso la conduzione ma non da solo
Nel corso delle ultime settimane sono state fatte diverse ipotesi sul futuro di Sanremo per quanto riguarda la conduzione. In cima alla lista della Rai sembrerebbe esserci ancora il nome di Amadeus a cui sarà comunque chiesto di tornare al timone della nota kermesse musicale il prossimo anno. In alternativa vi sono alcuni nomi illustri e tra questi abbiamo Carlo Conti ed anche Paolo Bonolis.
Inoltre vi sono anche nomi di personaggi che hanno alle loro spalle una carriera senza dubbio ricca di soddisfazioni ma allo stesso tempo anche recente. Questo è il caso di Stefano De Martino che, dopo aver fatto il suo esordio come ballerino ad Amici, ha scelto la strada della conduzione. Il suo nome è finito a quanto pare in cima alla lista dei vertici Rai in vista del 2025 ma non da solo. Se nei giorni scorsi si è ipotizzata una co-conduzione con Alessia Marcuzzi, adesso viene fuori il nome di Geppi Cucciari.
De Martino, sul palco dell’Ariston con Geppi Cucciari: le ultime
Dopo il gossip esploso solo pochi giorni fa, l’ipotesi di vedere insieme sul palco De Martino e la Marcuzzi ha attirato l’attenzione del pubblico ma allo stesso tempo scatenato non poche polemiche. Per questo motivo sarebbe stata anche formulata una valida alternativa e secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe proprio della Cucciari.
Se l’ex ballerino è infatti un volto ormai storico della Rai grazie ad alcuni format di successo sul secondo canale, la Cucciari è invece la padrona di casa di un programma ormai consueto del terzo canale. I due potrebbero quindi ritrovarsi insieme sul palco o in alternativa fare da spalla ad un terzo nome illustre.