Grande Fratello, ricordate la controversa gieffina napoletana Sarah Nile? Oggi la sua vita è totalmente cambiata
Vita completamente stravolta per Sarah Nile ossia una delle concorrenti più controverse del Grande Fratello: cosa sappiamo oggi.
Il Grande Fratello va in onda da ormai 23 anni ed in tutto questo tempo la rete ha regalato al pubblico versioni diverse dello stesso reality. Se oggi infatti i concorrenti vengono scelti non solo tra persone comuni ma anche volti noti, in passato i protagonisti erano sempre dei completi sconosciuti.
Alcuni di loro hanno trovato il successo con il reality ed oggi sono dei volti noti. Basti pensare alla conduttrice Eleonora Daniele o gli attori Luca Argentero e Alessandro Tersigni. Per altri invece le porte del mondo dello spettacolo si sono chiuse dopo alcuni anni.
Tra questi abbiamo anche la gieffina napoletana Sarah Nile che dopo il reality ha totalmente cambiato vita ma vediamo cosa sappiamo di lei.
Grande Fratello, il percorso di Sarah Nile: un rapporto speciale
La Nile ha preso parte alla decima edizione del noto reality tra il mese di ottobre del 2009 ed il marzo del 2010. L’edizione della giovane influencer è senza dubbio stata una delle più controverse a causa del comportamento di alcuni concorrenti accusati di fare branco contro Mauro Marin che ha poi vinto il reality. Durante la messa in onda anche la Nile è stata un protagonista in quanto si è ipotizzato un interesse amoroso da parte sua nei confronti di Veronica Ciardi.
Le due hanno poi ammesso di essere solo amiche ma una volta fuori dalla casa il loro rapporto si è rovinato tanto da spingere Veronica a non invitare Sarah in occasione delle sue nozze con Federico Bernardeschi. Subito dopo il reality, la Nile è stata ospite di alcune trasmissioni ma poi ha scelto di concentrarsi sul lavoro di influencer ma soprattutto alla sua vita privata che non è stata sempre facile.
Sarah Nile oggi: una vita completamente stravolta
In questi anni infatti la Nile ha scelto di creare una famiglia con il marito Pierluigi ma per i due non è stato semplice. Per riuscire a rimanere incinta infatti l’ex gieffina si è vista costretta a ricorrere alla fecondazione assistita. Solo così la coppia ha accolto il primogenito Noah. Dopo pochi mesi i due hanno poi preso una seconda importante decisione ossia ripetere lo stesso trattamento per dare un fratellino al loro primo figlio.
La Nile si è quindi di nuovo sottoposta alla cura PMA per dare alla luce Evah. Durante la gravidanza, l’ex gieffina napoletana ha spesso parlato della cura che ha stravolto il suo fisico, il suo volto e che ha scatenato anche l’odio degli haters nei suoi confronti. Un percorso quindi difficile ma che le ha permesso di vivere la gioia più grande.