Una storica ex opinionista di Barbara D’Urso si è scagliata contro Ilary Blasi: le dichiarazioni al veleno sul tradimento.
La conduttrice Ilary Blasi da ormai due anni è al centro del gossip a causa di un clamoroso colpo di scena arrivato nella sua vita privata. Nel giugno del 2021 l’ex letterina ha infatti annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti dopo circa venti anni.
Una separazione a cui hanno fatto seguito accuse di tradimento che i due si sono fatti a vicenda. Se da un lato la Blasi ha accusato Totti di avere da tempo una storia con Noemi Bocchi, oggi sua compagna, l’ex capitano della Roma ha rivelato di chat scoperte sul telefono della sua ormai ex.
Un botta e risposta che dura da oltre due anni e che continua a scatenare l’opinione pubblica. Tra queste anche quella di Karina Cascella, ex opinionista di Barbara D’Urso.
La Cascella è stata in passato opinionista sia nello studio di Uomini e Donne alla corte di Maria De Filippi, sia in quello di Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso. Durante i suoi interventi ha sempre mostrato di non avere paura di dire quello che pensa e continua a farlo anche adesso sui social. Attraverso il suo profilo Instagram, la Cascella è solita commentare cosa succede nel mondo del gossip ed ha deciso di farlo anche con la Blasi.
In particolare, l’opinionista ha criticato le mosse della conduttrice dopo l’intervista di Cristiano Iovino ossia il suo presunto amante. Secondo la Cascella di certo gli errori sono stati fatti sia dalla conduttrice che dall’ex calciatore: “Ci avete ucciso la salute. Non è possibile. Non ha divorziato solo lei in questo mondo. Ma poi cosa ha fatto di straordinario?”.
Un vero e proprio fiume in piena la Cascella che attraverso una serie di stories ha poi fatto notare: “Lui (Totti, ndr) ha fatto quello che ha fatto ma anche lei non era una santa. Anche perché non ci crede nessuno che andava a Milano a prendersi un caffè, si sapeva che non era un caffè e continua, continua….”.
L’influencer ha anche sottolineato come sia sbagliato continuare con interviste televisive quando è stato già prodotto un documentario e pubblicato un libro. La Cascella ha quindi consigliato alla conduttrice di dedicarsi ad altro ed anche alle sue fan di andare oltre e non criticarla in privato per difendere la Blasi.