Carmine Recano, il giallo sulla vita privata del noto attore napoletano: nessuno sa chi sia sua moglie
Carmine Recano ha raggiunto un grande successo negli ultimi anni ma la sua vita privata resta un giallo: i dettagli.
L’attore Carmine Recano ha una carriera ricca di successi alle sue spalle ma nel corso degli ultimi anni è entrato nel cuore del pubblico per un personaggio in particolare. Il noto attore veste infatti i panni del commissario Massimo Esposito sin dalla prima puntata della serie Mare Fuori.
Un personaggio particolare, complesso e dalle mille sfaccettature che però Recano sembra interpretare alla perfezione. Un grande successo quindi che però non ha minato la stabilità dell’attore che ancora oggi riesce a tenere sotto controllo la sua vita privata.
Lo conferma un dettaglio particolare in quanto, nonostante la grande fama, nessuno sa chi sia davvero la sua compagna di vita.
Carmine Recano, la carriera ed il successo: i dettagli
Cresciuto nel quartiere di Secondigliano a Napoli, Recano ha fatto il suo debutto come attore molto giovane ossia all’età di 19 anni. Il vero successo è però arrivato nel 2010 quando è stato scelto per la pellicola Le Fate Ignoranti che gli ha permesso di farsi strada nel mondo del cinema e prendere parte ad ulteriori produzioni. Inoltre, Recano si è fatto conoscere anche per il suo impegno sul piccolo schermo ed in fiction e soap come Un Posto al Sole, Gente di Mare e La Porta Rossa.
Come abbiamo detto però il grande successo è arrivato con la fiction Mare Fuori, ambientata nei vicoli e nel carcere minorile di Nisida a Napoli. Una città in cui il noto attore è cresciuto ma in cui da un pò di tempo non vive in quanto Recano ha una casa in quel di Roma. Qui però non abita da solo ma con la sua famiglia di cui però si sa davvero poco.
Carmine Recano, il giallo sulla sua vita privata: cosa sappiamo
Nonostante il grande successo degli ultimi anni, Recano ha tenuto la sua famiglia sempre lontana dai riflettori. Di lui infatti si sa solo che vive a Roma, che ha una compagna e che i due hanno accolto nella loro famiglia due bellissimi figli. Della sua compagna non si sa davvero nulla, non compare in nessuna foto ma soprattutto anche il suo nome è ancora avvolto nel mistero.
Dei figli invece sono noti i nomi e l’età. Il primogenito della coppia è nato nel 2020 e si chiama Gennaro mentre nel 2022 è nata la secondogenita che invece si chiama Mirea. La coppia ha deciso di comune accordo di non mostrare i bambini sui social e di tenere il loro privato lontano dai riflettori.