Caterina Balivo icona di stile, il suo ultimo outfit è perfetto per ogni occasione ma occhio al prezzo: non è alla portata di tutte
La conduttrice napoletana non si smentisce mai e anche stavolta ha sfoggiato un look super sensuale e iconico.
Ancora una volta Caterina Balivo è riuscita a regalarci una lezione di stile. Nel corso della sua carriera il pubblico ha imparato a conoscere la sua personalità e il suo carisma così come la sua classe, soprattutto in termini di outfit.
È salita alla ribalta nel 1999 quando ha partecipato a Miss Italia arrivando al terzo posto. Un’esperienza che, come è successo ad altri volti noti dello spettacolo, le ha permesso di spiccare il volo e lanciare definitivamente la sua carriera.
Dopo aver lavorato come valletta nella settima edizione di Scommettiamo che…? è approdata nel ruolo di conduttrice in programmi come Unomattina e Linea Verde. Nel 2021 invece viene scelta come giurata de Il Cantante Mascherato, la nota trasmissione targata Rai Uno.
Ora invece la quarantatreenne si trova al timone de La Volta Buona, il cui format è basato su uno show da lei condotto alcuni anni fa ossia Vieni da me. Ed è proprio in occasione di una delle ultime puntate del programma che la Balivo si è mostrata in tutto il suo fascino.
Un look da capogiro
Non c’è alcun dubbio che la Balivo sia una delle conduttrice più amate e richieste della televisione italiana. Con la sua simpatia e il suo talento è stata in grado di conquistare milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera fin dagli inizi.
Non solo ma il pubblico è riuscito ad apprezzare di anno in anno il suo incredibile stile, mostrato più e più volte durante i suoi anni di conduzione sfoggiando degli outfit mozzafiato. Ma ce n’è uno in particolare che nelle ultime ore ha catturato l’attenzione del web.
Un total black virale
Durante una delle ultime puntata de La Volta Buona, Caterina ha deciso di fare sfoggio della sua eleganza puntando su un vestitino attillato nero in maglieria firmato Babylon, dal valore di 351euro circa. Si sa che con il tubino difficilmente si sbaglia e infatti la conduttrice è stata in grado di mostrare la sua classe e la sua raffinatezza scegliendo un look classico ma di grande impatto.
Con una semitrasparenza che percorre la parte alta del decolleté, l’outfit, che arriva fino alle ginocchia, è stato abbinato con un elegante tacco a spillo nero e un paio di orecchini color argento, per donare un pò di colore e vivacità all’intero look. Insomma, ancora una volta Caterina non ha deluso le aspettative. Chissà con quali altri abiti ci sorprenderà nelle prossime puntate?