Marisa Laurito, la telefonata shock ed il malore improvviso: una perdita davvero dolorosa per tutti
L’amatissima attrice napoletana Marisa Laurito protagonista di una telefonata shock: la tragica notizia ed il malore.
Uno dei volti iconici del cinema e del teatro italiano è senza dubbio quello di Marisa Laurito. La celebre attrice napoletana ha mosso i suoi primi passi proprio nei teatri della sua città grazie ad alcune collaborazioni con il grande Eduardo De Filippo.
Una carriera ricca di successi quella della nota attrice che in questi anni ha vestito diversi ruoli sia in televisione che sul grande schermo. Nel corso degli ultimi anni invece ha dedicato la sua carriera al teatro anche se ha scelto di prendere parte ad un progetto che le ha permesso di incontrare di nuovo una sua grande amica.
Stiamo parlando dell’attrice Sandra Milo scomparsa di recente e proprio questa notizia è stata per la Laurito un colpo al cuore.
Marisa Laurito, il rapporto con la Milo: amicizia speciale
Le due attrici si sono conosciute per la prima volta nel 1985 nell’atelier di Rocco Barocco. Un primo incontro che ha sancito la nascita di una grande amicizia che le due hanno mantenuto salda fino alla fine. Nel corso degli anni hanno poi anche collaborato ed in particolare la Laurito nel 2023 è entrata nel cast della seconda edizione del format Quelle Brave Ragazze al posto di Orietta Berti.
Così l’attrice napoletana ha collaborato con Mara Maionchi ed anche con l’amica Sandra Milo. Le due hanno mantenuto quindi in vita il loro rapporto e la Laurito ha di recente rivelato di aver sentito l’amica l’ultima volta a Natale per gli auguri. Per questo motivo la notizia della sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma vediamo cosa ha raccontato.
Sandra Milo, il racconto della Laurito: un colpo al cuore
Marisa Laurito ha rilasciato una breve intervista al quotidiano Il Messaggero per parlare della scomparsa di una delle sue più grandi amiche. L’attrice ha rivelato di come per mesi la Milo ha tenute segrete le sue condizioni: “Ci siamo sentite a Natale ma non mi aveva detto niente. Quando ho saputo della sua scomparsa, mi è venuto un mezzo infarto. Non me lo aspettavo sono molto avvilita“.
Una notizia quindi arrivata all’improvviso e che nessuno si aspettava. Un dettaglio che in realtà non stupisce del tutto in quanto la Milo aveva espressamente chiesto alla sua famiglia di non dire niente ed ha scelto di spegnersi con vicini solo i suoi familiari più stretti che hanno poi dato a tutti la notizia.