Ultime Piotr Zielinski, il centrocampista sta per firmare con l’Inter: nelle prossime ore verrà depositato il contratto
Il trasferimento di Piotr Zielinski all’Inter è ormai quasi fatto: nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la firma sul contratto.
In casa del Napoli sta per essere finalmente risolto uno dei casi più spinosi. Nel dettaglio si tratta del centrocampista polacco Piotr Zielinski. Il calciatore, nonostante il legame con la città e la maglia azzurra, non ha infatti trovato l’accordo per il rinnovo.
Una situazione che ha fatto infuriare non poco i tifosi che hanno anche criticato l’ultima mossa della società con protagonista il calciatore. La decisione dei vertici, in accordo con l’allenatore, ha inoltre confermato come finirà questa storia ossia con il trasferimento del centrocampista all’Inter ma vediamo la situazione nei dettagli.
Napoli, scoppia il caso Zielinski: salta il rinnovo
Subito dopo la vittoria dello Scudetto, in molti si aspettavano di leggere i dettagli di tutta una serie di rinnovi in casa dei partenopei. Invece le cose non sono andate nei migliori dei modi ed in alcuni casi è servito diverso tempo. Questo è per esempio il caso di Victor Osimhen, che ha rinnovato lo scorso dicembre, e di Matteo Politano, il cui annuncio è arrivato solo pochi giorni fa. Per altri invece la questione resta aperta come il portiere Alex Meret.
Infine vi sono quei calciatori che non firmeranno il rinnovo e tra questi vi è appunto Piotr Zielinski. Come sottolineato dallo stesso De Laurentiis, il calciatore a fine stagione lascerà il club a parametro zero. A queste parole ha poi fatto seguito una decisione shock ossia la sua esclusione dalla lista Champions. Dettagli che sembrano confermare il trasferimento all’Inter ma vediamo a che punto sono le parti in gioco.
Piotr Zielinski sta per firmare: il trasferimento all’Inter
L’Inter è al momento la favorita nella corsa allo Scudetto, anche se mancano ancora diverse sfide. Intanto però la società è già al lavoro per mettere a segno il colpo giusto in vista della prossima stagione. In tal senso, il primo rinforzo a disposizione della squadra sarà proprio Piotr Zielinski.
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, le parti in gioco sembrerebbero essere ormai alle battute finali. Un accordo ed un contratto quindi che il calciatore potrebbe firmare già nel corso delle prossime 48 ore. Un dettaglio non da poco che, dopo l’esclusione dalla lista Champions, potrebbe avere il suo effetto anche sulle scelte di Mazzarri in campionato. Per quanto invece riguarda l’aspetto economico, ai tifosi non resta che attendere l’annuncio ufficiale.