Barbara D’Urso, non aveva mai pubblicato una foto così sui social: gesto clamoroso della conduttrice napoletana
La conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha pubblicato una foto del tutto inaspettata sui social: la reazione dei fan.
Lo scorso mese di giugno, la vita di Barbara D’Urso è improvvisamente cambiata. La conduttrice è stata infatti tagliata fuori dalla programmazione di casa Mediaset e quindi ha perso il timone di Pomeriggio 5, uno dei suoi storici format.
Una decisione arrivata come un fulmine a ciel sereno per la conduttrice napoletana che non si aspettava di perdere il suo posto considerata la scadenza del contratto fissata per lo scorso mese di dicembre.
In attesa di definire il suo futuro televisivo, la conduttrice però si gode la sua famiglia e gli impegni a teatro ma soprattutto i suoi social.
Barbara D’Urso, grandi novità in arrivo: le ultime
In questi mesi la D’Urso ha raccontato ai suoi fan di non avere alcuna intenzione di lasciare il suo lavoro. Nel corso di queste settimane è tornata a teatro con la sua commedia Taxi a due piazze ma allo stesso tempo si è messa alla ricerca di una nuova occasione in campo televisivo. Non è ancora arrivato alcun annuncio ufficiale ma le parole della conduttrice fanno ben sperare.
Intanto però la conduttrice si è messa a lavoro su se stessa con corsi di ballo ed in palestra. Inoltre, ha scelto di trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia ed in particolare con sua nipote, la piccola Matilda. La D’Urso ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori ma in questi giorni ha fatto un gesto del tutto inaspettato sui social.
Barbara D’Urso, lo scatto sui social stupisce tutti: il motivo
Nel corso degli anni la conduttrice ha sempre tenuto la sua vita privata separata da quella lavorativa. I suoi figli Giammauro ed Emanuele, nati dal matrimonio con Mauro Berardi, non si sono mai visti sui social così come le rispettive famiglie. Lo conferma il fatto che quando è nata la prima nipotina della conduttrice, nessuno ha saputo nulla per settimane. In questo periodo, la conduttrice ha però pubblicato alcune foto della bambina ma solo di spalle.
Le cose sono cambiate in questi giorni quando la D’Urso ha pubblicato una foto scattata durante una passeggiata per le strade di Milano in compagnia di sua nuora Giulia e della piccola Matilde con la didascalia: “Noi tre“. Uno scatto che ha scatenato i suoi fan che si sono lasciati andare a commenti carichi di dolcezza per la conduttrice ma soprattutto per la bambina.