Home » “A fine campionato…”: l’agente di Kvara rompe il silenzio sul futuro del georgiano | Le ultime sul rinnovo con il Napoli

“A fine campionato…”: l’agente di Kvara rompe il silenzio sul futuro del georgiano | Le ultime sul rinnovo con il Napoli

Kvaratskhelia
L’attaccante del Napoli, Kvaratskhelia (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

L’agente dell’attaccante georgiano del Napoli, Kvaratskhelia ha dato alcuni indizi sul futuro del suo assistito: la rivelazione.

Arrivato in sordina nell’estate del 2022, l’attaccante Kvara ha in pochissimo tempo conquistato i tifosi partenopei. Questi si è infatti presentato al pubblico dello Stadio Diego Armando Maradona con una doppietta che ha emozionato tutti.

Il calciatore è stato anche un grande protagonista quindi della corsa allo Scudetto, vinto dal Napoli lo scorso mese di maggio del 2023. Un successo che ha convinto il pubblico ed il club delle grandi qualità del calciatore.

Nonostante questa premessa però l’annuncio del rinnovo del calciatore stenta ad arrivare anche se in queste ore è arrivata una clamorosa rivelazione.

Napoli, il caso Kvara: acque agitate da mesi

In queste settimane l’agente di Kvara ha fatto particolarmente discutere a causa di alcune sue esternazioni. Questi ha infatti definito Victor Osimhen un mercenario, accusandolo anche di aver rinnovato con il club azzurro ma di essere pronto comunque ad andare via la prossima estate. Parole che hanno fatto infuriare l’attaccante ma che De Laurentiis ha poi in parte confermato quando ha fatto cenno all’addio del calciatore a giugno.

Cosa sta invece per accadere a Kvara? Secondo alcuni le parole dell’agente erano un monito anche alla società partenopea che sembra decisa a rinnovare il contratto del calciatore con tanto di adeguamento economico. Ma si farà? Una domanda che sorge spontanea visti i casi Piotr Zielinski, che andrà via a parametro zero, ed il giallo legato al portiere Alex Meret. In queste ore però è stato lo stesso presidente De Laurentiis a chiarire come stanno le cose.

Il patron del Napoli, De Laurentiis (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Aurelio De Laurentiis, il futuro di Kvara a Napoli: la rivelazione

Nel corso di una recente conferenza stampa, De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli ed anche di alcuni calciatori. In particolare ha parlato del caso Kvara ed ammesso:Ho parlato con il suo entourage tre mesi fa. Gli ho detto cosa avrei voluto fare e come avrei voluto allungare il suo contratto…”.

Il patron ha anche rivelato la risposta dell’agente: Presidente, non si preoccupi. Noi stiamo bene qui ed a fine campionato ne parliamo“. A quanto pare quindi le parti in gioco hanno tutta la voglia di continuare a scrivere nuovi capitoli di questa emozionante storia. A questo punto, i tifosi del Napoli non devono fare altro che attendere il prossimo mese di giugno per scoprire tutti i nuovi sviluppi del caso. Questo sempre a meno di colpi di scena improvvisi.