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Gucci assume anche a Napoli: non perdere tempo e presenta subito la tua candidatura | Tutte le posizione aperte

Napoli
Assunzioni di Gucci a Napoli – paginevesuviane.it

Il marchio di moda italiano è alla ricerca di figure da inserire in uno dei punti vendita della città partenopea: ecco le informazioni utili. 

Non c’è alcun dubbio che Gucci sia uno dei brand italiani più amati e conosciuti al mondo. La classe e la raffinatezza che lo hanno da sempre rappresentato è riuscito negli anni a conquistare milioni di persone in tutto il mondo e continua ancora oggi a farlo.

La casa di moda fiorentina, fondata negli anni ’20 dall’omonimo imprenditore e stilista, conta oltre 500 negozi sparsi nei vari paesi e nel 2023 Gucci è risultato essere quello di maggior valore tra i marchi del Bel Paese.

Quindi lavorare per questa azienda non può essere che un grande onore ed onere. E per questo motivo oggi vogliamo rendervi partecipi di un’offerta di lavoro incredibile messa a disposizione proprio da Gucci.

Cercasi personale

Nel punto di vendita Gucci di Napoli, situato in via Mille, una della più rilevanti strade commerciali della città campana, situata nel quartiere Chiaia, si sta cercando nuovo personale da inserire nel proprio organico.

Nello specifico il noto marchio internazionale del lusso assumerà una persona che dovrà ricoprire il ruolo di Back office specialist. Il candidato scelto otterrà un contratto a tempo determinato e full time e comincerà a lavorare a partire dal 1 marzo 2024. E’ possibile inviare la propria candidatura tramite la seguente pagina: kering.wd3.myworkdayjobs.com/it.

Gucci
Assunzioni di Gucci a Napoli – paginevesuviane.it – foto Instagram

Requisiti

Il Back office specialist avrà il compito di fungere da supporto a tutte le attività di tipo amministrativo, analitico e contabile del punto vendita in questione. Tra le principali responsabilità, la figura dovrà controllare e garantire l’accuratezza delle transazioni, prendersi cura dei depositi del negozio e monitorare e certificare la corretta gestione di tutti i crediti.

Tra i requisiti richiesti è necessario mostrare motivazione e impegno per il ruolo che si andrà a ricoprire, oltre ad avere una forte attenzione ai dettagli. Ovviamente, bisogna possedere la giusta dose di empatia, pazienza e adattabilità, oltre ad intraprendere un rapporto collaborativo con i propri colleghi. Sono fondamentali anche le capacità di organizzazione e comunicazione, oltre a quelle analitiche. È importante inoltre conoscere gli elementi base di Microsoft Office e conoscere la lingua italiana. Verrà data precedenza ai candidati che hanno conseguito un titolo di studio nell’ambito contabile.