Caso clamoroso nella casa del Grande Fratello con il judoka napoletano Marco Maddaloni che rischia la squalifica.
Siamo ormai oltre la metà di questa edizione del Grande Fratello che continua ad essere ricca di colpi di scena e particolarmente movimentata. Tutti i concorrenti hanno a loro modo già lasciato il segno in casa e soprattutto nel gioco delle dinamiche.
Uno dei protagonisti in tal senso è senza dubbio Marco Maddaloni che, secondo l’opinione del pubblico, è particolarmente bravo quando si parla di dover giocare. Il noto judoka ha infatti vinto ogni reality a cui ha preso parte ma adesso le cose potrebbero rivelarsi diverse.
Questo perché alcune immagini che stanno facendo il giro dei social rischiano di condannarlo ad una squalifica nel corso della prossima puntata.
Marco Maddaloni ha giocato molto bene tutte le sue carte fino a questo momento. Il gieffino è infatti tra i meno nominati della casa ed ha anche conquistato la fiducia di una nutrita fetta di pubblico. Molti sono infatti decisi a sostenerlo fino a quando resterà in gioco e quindi in casa. A tal proposito però nel corso della prossima puntata potrebbe arrivare un clamoroso colpo di scena.
Alcuni utenti hanno infatti registrato delle immagini del tutto inaspettate. Le telecamere hanno infatti ripreso Maddaloni mentre scherzava con Massimiliano Varrese. Durante questo siparietto però al judoka e gieffino è scappata una bestemmia in diretta. Secondo gli utenti dei social, il campione dovrebbe quindi essere squalificato ma vediamo cosa rischia.
Alcuni utenti social hanno quindi pubblicato le immagini e presentato una richiesta ufficiale agli autori del reality: “Chiedo pubblicamente la squalifica di Marco Maddaloni per bestemmia. Grazie“. Diversi telespettatori si sono uniti alla richiesta mentre altri la trovano eccessiva. Ma cosa rischia davvero Maddaloni? Secondo gli affezionati al noto reality, se in passato gli autori hanno sempre punito questi scivoloni, la situazione in questa edizione sembrerebbe essere cambiata.
Già nel corso dei primi mesi di messa in onda alcuni gieffini hanno commesso la stessa violazione del regolamento ma nessuno è stato punito con la squalifica in prima serata. Secondo molti quindi il judoka potrebbe tranquillamente portare avanti il suo percorso in casa e giocarsi tutte le sue possibilità prima per raggiungere la finale, poi strappare la vittoria ad uno dei favoriti. Per sapere con certezza come andranno le cose però bisogna attendere la messa in onda della puntata di lunedì.