Antonella Fiordelisi sbotta sui social e rivela: “Basta fake news” | Tutta la verità sui presunti tradimenti
L’ex gieffina Antonella Fiordelisi ha scelto di rompere il silenzio sui social per fare luce sulla fine del suo ultimo flirt.
Antonella Fiordelisi ha fatto particolarmente discutere prima nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente e subito dopo quando ha fatto ritorno alla quotidianità. In particolare, la vita sentimentale dell’ex gieffina è finita più volte al centro delle polemiche.
Prima a causa della fine della sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria, volto di Forum e conosciuto proprio nella casa più spiata d’Italia. Il gossip è poi tornato a parlare di lei quando ha intrapreso una nuova frequentazione con il portiere Guglielmo Vicario.
Una storia che però a quanto pare è già finita e questo a causa di un presunto tradimento su cui la Fiordelisi ha però deciso di fare chiarezza.
Antonella Fiordelisi, la sua storia con Vicario: i dettagli
Dopo la fine della sua storia con Donnamaria e l’esperienza come concorrente di Pechino Express, l’ex gieffina è tornata a Milano e dopo alcune settimane ha annunciato ai suoi fan di aver conosciuto una persona speciale. Nessun nome ma solo alcuni indizi come diversi viaggi a Londra ed i più attenti hanno subito scoperto il nome dell’uomo in questione ossia il portiere Guglielmo Vicario, che vive e lavora proprio nella città inglese.
Gli utenti social hanno più volte visto l’influencer andare e venire da Londra per poter trascorrere alcuni giorni con il nuovo flirt. All’inizio di gennaio però il colpo di scena in quanto Vicario è partito per Dubai senza Antonella. Inoltre in alcuni video, il portiere è stato pizzicato a baciare un’altra ed è così che il gossip è esploso di nuovo.
La Fiordelisi tradita da Vicario? Tutta la verità
Dopo quel viaggio Antonella non è più andata Londra ed anzi è partita anche lei alla volta di Dubai con alcune amiche. Tutti indizi che hanno spinto i fan della ragazza ad ipotizzare la fine di questa storia d’amore a causa di un tradimento da parte di Vicario. La stessa ex gieffina è però intervenuta sui social per dire la sua: “Lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe ma in realtà non sono mai stata cornificata anzi…“.
L’ex gieffina ha poi aggiunto: “È stato un ragazzo splendido che non mi ha mai fatto mancare nulla, dolce e premuroso. Abbiamo entrambi dei bellissimi ricordi. Basta fake news”. Antonella ha quindi deciso di “scagionare” il suo ex flirt e di concentrarsi sui suoi prossimi impegni di lavoro.