Antonio Candreva, lo strano caso che vede coinvolto il centrocampista: premiato per la rete contro il Napoli
Caso particolare quello che vede coinvolto il centrocampista Antonio Candreva: premiato per aver segnato un gol contro il Napoli.
Classe 1987, Antonio Candreva può vantare senza dubbio un curriculum di grande rispetto per quanto riguarda le squadre in cui ha giocato ed i gol che ha messo a segno. Dopo le grandi esperienze con la maglia della Lazio, dell’Inter, della Sampdoria, il centrocampista è attualmente in forze alla Salernitana.
Il calciatore gioca con la squadra campana dal campionato 2022-23 e gode senza dubbio di grande rispetto, considerata proprio la sua carriera. Di recente ha anche stupito il pubblico con un gol bellissimo ma non importante ai fini del gioco.
Nel dettaglio si tratta della rete segnata nel match con il Napoli, perso proprio dalla Salernitana. Una rete che ha però permesso a Candreva di ottenere un premio.
Antonio Candreva, il suo gol contro il Napoli: cosa è successo
Candreva è ormai un titolare della Salernitana in campionato e sta di certo aiutando la squadra nel lungo percorso in Serie A. Il centrocampista ha anche lasciato il segno in campo in occasione della sfida contro il Napoli tra le mura dello Stadio Diego Armando Maradona. Una sfida che per i partenopei non si è rivelata essere semplice in quanto nel primo tempo proprio Candreva ha punito gli avversari.
Un gol che ha permesso ai tifosi salernitani di esultare anche se poi la gioia è durata poco. Il Napoli infatti, all’inizio del secondo tempo e nei secondi finale della sfida, ha poi ribaltato il risultato ed ottenuto i tre punti. La rete di Candreva è quindi stata vana ai fini del risultato ma ha portato al centrocampista un premio inaspettato.
Salernitana, premio speciale per Candreva dopo la rete al Napoli: i dettagli
Candreva è andato a segno contro in Napoli con un gol dalla lunga distanza che ha sia spiazzato il portiere avversario che i tifosi partenopei. La rete però ha anche permesso al calciatore di vincere il premio intitolato “Goal of month by crypto.com”. Quindi il gol di Candreva è stato scelto come il più bello di tutto il mese di gennaio del 2024.
Un premio che il calciatore ha conquistato quindi grazie ai voti dei tifosi che sui social lo hanno appunto scelto come gol più bello del mese. Il centrocampista ha ottenuto questo premio con il gol al Napoli e superando la rete messa a segno sempre a gennaio da Nicolas Viola del Cagliari.