Uno degli attori più amati e conosciuti della celebre serie televisiva potrebbe prepararsi a dire addio al suo personaggio.
Mare Fuori ormai ha catturato il cuore di milioni di italiani. Con una trama unica nel suo genere e degli attori eccezionali, piano piano è diventata una delle serie italiane più amate e acclamate degli ultimi anni.
In effetti non sono molte quelle prodotte nel Bel Paese e anche per questo motivo Mare Fuori ha suscitato fin da subito un grande interesse, soprattutto tra i più giovani e non c’è da stupirsi dato che la serie ruota intorno alle vicende di ragazzi che per un motivo o l’altro, sono finiti nel carcere minorile di Napoli.
Il suo successo è stato tale che tra poco comincerà la quarta serie, per la felicità di tutti coloro che si sono appassionati allo sceneggiato e a tutti gli attori che ne fanno parte. Uno di loro però potrebbe presto abbandonare il cast.
Non c’è alcun dubbio che nelle tre stagioni andate in onda i fan abbiano avuto modo di conoscere i vari protagonisti e le loro avvincenti storie, sia nel bene che nel male. Un attore però sembra essere pronto a lasciare il suo personaggio per intraprendere nuovi progetti professionali.
Si dell’attore Matteo Paolillo che veste i panni del giovane Edoardo. Nato e cresciuto a Salerno, il suo approccio alla recitazione avviene all’età di tredici anni e da quel momento ha avuto il desiderio di entrare nel mondo della televisione e del cinema. La svolta è poi arrivata nel 2020 quando è entrato nel cast della nota serie napoletana. Ora però sembra essere pronto a lasciare il ruolo che lo ha fatto conoscere e amare al grande pubblico.
Il ventottenne salernitano si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno fatto preoccupare i fan di Mare Fuori. Questi ha infatti affermato di essere pronto a lasciare i panni di Edoardo in quanto ogni esperienza ha un inizio e una fine: “Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo”.
L’attore ha poi proseguito dicendo: “Si sa che le cose iniziano e finiscono ma per il momento godiamoci questa stagione”, facendo riferimento alla quarta stagione, che debutterà su Rai 2 a partire dal 14 febbraio. A questo punto non resta che attendere e capire come si evolverà la sua storia e soprattutto se si tratterà del suo ultimo anno nel ruolo di Edoardo.