Fabio Cannavaro, il suo nome in cima alla lista del presidente per risollevare le sorti della squadra: ecco quando potrebbe firmare
L’ex calciatore del Napoli, Fabio Cannavaro sulla lista del presidente deciso a risollevare la squadra dopo gli ultimi risultati.
Fabio Cannavaro, nato e cresciuto a Napoli, ha fatto le sue prime esperienza da calciatore proprio con la maglia dei partenopei. Il difensore ha giocato sia nelle giovanili del club sia nella prima squadra. Successivamente ha poi fatto diverse esperienze, compresa la Nazionale, fino al 2012 ossia l’anno in cui ha detto basta al calcio giocato.
Da quel momento in poi per lui però si sono aperte nuove strade ed il difensore ha deciso di fare nuove esperienze. Cannavaro ha infatti intrapreso la carriera da allenatore ed in questi dieci anni è stato alla guida di diverse squadre.
Da un pò di tempo però è senza panchina ed è per questo che il presidente del noto club starebbe valutando anche il suo nome.
Fabio Cannavaro, le ultime sulla sua carriera: una nuova occasione
Lo scorso mese di novembre, subito dopo l’esonero di Garcia, in molti si aspettavano di vedere Cannavaro sulla panchina del Napoli, complice anche la sua presenza al Maradona in occasione della sconfitta contro l’Empoli. Il club ha però annunciato il ritorno di Mazzarri e quindi a Cannavaro non è rimasto che rendersi disponibile per il futuro.
Alcune settimane fa invece il suo nome è finito di nuovo sulla lista di Aurelio De Laurentiis ma questa volta per la panchina del Bari. Un accordo che però non è stato raggiunto anche per il volere della piazza che ha indicato Cannavaro come troppo napoletano per il capoluogo pugliese. Una nuova delusione quindi per l’ex azzurro che però adesso potrebbe avere una nuova possibilità.
Le ultime sul futuro di Fabio Cannavaro: spunta una nuova panchina
Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto su alcuni colpi di scena che potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Tra questi vi è anche Fabio Cannavaro che potrebbe finalmente avere una nuova squadra da allenare ossia il Lecco. La squadra, impegnata in Serie B, arriva da una striscia di risultati negativi ed al momento occupa l’ultima posizione della classifica.
Pedullà ha precisato: “Cannavaro sullo sfondo, per ora solo un’idea“. Inoltre, secondo il giornalista sulla stessa lista di Cannavaro sono presenti anche i nomi di Davide Dionigi e Bisoli. Una situazione non ancora ben definita e che andrà approfondita da tutte le parti in gioco nel corso delle prossime settimane.