Tegola Victor Osimhen, l’attaccante alle prese con un virus intestinale: il suo ritorno potrebbe slittare ancora
Il Napoli rischia di dover fare i conti con una nuova brutta notizia: il ritorno dell’attaccante Victor Osimhen potrebbe slittare ancora.
Arrivati a questo punto della stagione, il Napoli sta senza dubbio vivendo il suo momento più delicato. La squadra di Walter Mazzari ha infatti perso l’ennesima sfida fuori casa contro il Milan senza realizzare alcun gol. Come se non bastasse, la compagine partenopea è adesso attesa da una serie di sfide importanti.
Adesso infatti l’obbligo è vincere, soprattutto se si vuole centrare almeno un posto nella prossima edizione della Champions League. Sarà quindi fondamentale la sfida in casa con il Genoa in programma sabato 17 febbraio. Inoltre, la squadra dovrà vedersela anche con il Barcellona in Champions.
Una serie di sfide che i tifosi speravano di affrontare con il supporto in campo di Victor Osimhen ma il ritorno dell’attaccante è ancora in bilico.
Napoli, l’assenza di Victor Osimhen: i motivi
Osimhen ha lasciato Napoli per tornare in Nigeria lo scorso mese di dicembre. L’attaccante è stato infatti convocato dalla sua Nazionale per prendere parte alla Coppa d’Africa. La squadra del calciatore azzurro è stata una protagonista della competizione ed infatti ha raggiunto anche la finale. Qui però la squadra di Osimhen si è dovuta arrendere e lasciare la vittoria finale agli avversari della Costa d’Avorio.
In ogni caso si tratta di un ottimo risultato per la Nigeria che ha però tenuto lontano Osimhen da Napoli più tempo del previsto. Nel corso delle prossime ore il calciatore dovrebbe comunque tornare in città e quindi anche allenarsi con la squadra. Su questa ipotesi però adesso aleggia un dubbio a causa di un nuovo problema di salute per l’attaccante.
Victor Osimhen, ancora dubbi sul suo ritorno a Napoli: la situazione
Il quotidiano La Repubblica ha fatto il punto sul ritorno di Osimhen a Napoli ed ha rivelato anche di un possibile problema di salute: “In Costa d’Avorio è stato colpito da un virus intestinale che però dovrebbe essersi messo alle spalle. Ma sarà il check-up di domani a spazzare via tutti i dubbi. Gli azzurri hanno bisogno del loro leader e con lui potranno puntare su un modulo più offensivo”.
L’attaccante sarà quindi in Italia nel corso delle prossime ore ma non è ancora certo il suo ritorno in allenamento con la squadra prima della sfida al Genoa. Una situazione da monitorare con attenzione ma che senza dubbio avrà degli ulteriori sviluppi e si spera in positivo per tutti.