“Ho votato per Angelina Mango”: un protagonista del Festival esce allo scoperto | Cosa è successo dietro le quinte dell’Ariston
Rivelazione a sorpresa sulla cantante Angelina Mango: un protagonista del Festival di Sanremo ha votato anche per lei.
La 74esima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa solo pochi giorni fa ma le polemiche continuano ad infiammare il pubblico. Al centro delle bufera la vincitrice Angelina Mango ed il suo primo avversario ossia il rapper napoletano Geolier.
Il secondo è stato accusato di aver “rubato” la vittoria alla collega durante la serata dedicata alle cover. La nota figlia d’arte è stata invece etichettata come favorita e preferita sin dall’inizio dalla sala stampa che in finale avrebbe ribaltato il risultato.
I due sono quindi stati messi a confronto più volte ma cosa pensano i diretti interessati? Un gesto dietro le quinte scioglie ogni dubbio.
Festival di Sanremo, Angelina contro Geolier: la polemica
Dopo alcune polemiche ed accuse mosse al cantante Geolier dopo le prime due serate del Festival, la situazione è esplosa durante l’appuntamento del venerdì dedicato alle cover. Il rapper ha portato sul palco un medley dal titolo Strade con i colleghi Guè Pequeno, Luchè, Gigi D’Alessio. La Mango al contrario ha scelto di portare sul palco una sua versione della canzone dal titolo La Rondine, portata al successo dal padre.
La sala stampa ha premiato la Mango ma i voti non sono bastati per ribaltare il risultato del televoto che ha invece consegnato la vittoria finale a Geolier. Un risultato che ha scatenato il pubblico in sala che ha lasciato il teatro. Una reazione che ha colpito Geolier che però in parte a quanto pare aveva la stessa idea del pubblico.
Angelina Mango, la confessione di Geolier: cosa ha fatto dietro le quinte
Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene è andato in onda un servizio dedicato alla settimana del noto rapper al Festival di Sanremo. La iena De Vitis ha seguito il rapper napoletano dietro le quinte durante tutta la fase di preparazione ed ha anche raccolto le sue dichiarazioni a caldo dopo ogni esibizione con relativa polemica.
In merito alla serata delle cover, lo stesso cantante napoletano ha ammesso di aver dato quattro voti alla sua esibizione ma anche uno alla Mango che lo ha particolarmente emozionato. Tra i due sembrerebbe essersi creata una bella amicizia e la stessa Mango, durante un gioco per il Festival, ha ammesso che realizzerebbe un duetto proprio con il noto rapper.