Massimiliano Caiazzo, il suo risveglio è stato più dolce del solito: una vera notizia bomba
Ottime notizie per l’attore Massimiliano Caiazzo che questa mattina ha fatto una scoperta dolcissima: i dettagli.
In questi anni, l’attore Massimiliano Caiazzo ha raggiunto una certa popolarità soprattutto tra il pubblico più giovane. Soprattutto nel corso degli ultimi quattro anni è divenuto un volto amatissimo della fiction italiana.
Questo grazie ad un ruolo in particolare ossia quello di Carmine Di Salvo nella fiction Mare Fuori, in onda in prima serata su Rai 2. Un personaggio di cui veste i panni da tempo e con cui ha conquistato il cuore e l’interesse di una nutrita fetta di pubblico.
Proprio l’affetto dei fan in queste ore si è rivelato essere molto importante per lui che questa mattina ha ricevuto in tal senso una bellissima notizia.
Massimiliano Caiazzo, il successo nel cast di Mare Fuori: le ultime
Come abbiamo detto Massimiliano Caiazzo interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo da ben 4 stagioni ossia dalla prima puntata andata in onda di Mare Fuori nel settembre del 2020. Il suo personaggio, come tutti quelli presenti nella serie, è andato incontro ad un vero e proprio cambiamento. In alcuni casi le novità hanno scatenato la reazione delusa del pubblico, in altri invece ha raccolto grande entusiasmo.
Lo confermano i numeri della serie che sin dalla prima stagione si è rivelata essere un vero successo. Anche quando gli episodi sono arrivati su Netflix, questi sono stati accolti dal grande entusiasmo del pubblico. La stessa quarta stagione ha conquistato tutti, prima con gli episodi caricati in anteprima su Rai Play e poi con la messa in onda su Rai 2 ma diamo uno sguardo ai numeri.
Mare Fuori, grande successo anche in prima serata: i dati
Due settimane fa, i primi sei episodi della quarta stagione di Mare Fuori sono stati caricati in anteprima su Rai Play e sono stati tra i più visti dal pubblico. Lo stesso è accaduto ieri quando sono invece stati caricati gli ultimi episodi rimasti. Inoltre, in serata la quarta stagione ha preso il via anche su Rai 2 ed anche qui si sono registrati numeri importanti.
Considerato il fatto che in molti hanno già visto la serie su Rai Play, i numeri registrati dagli episodi in prima serata sono una grande notizia. La serie ha infatti attirato l’attenzione di 1.322.000 spettatori pari all’8.3% di share. Un ennesimo grande successo tra il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ad alcuni dei personaggi più amati, compreso Carmine, ed in tal senso sono in arrivo grandi colpi di scena.