Il Napoli trema | A giugno dopo Osimhen potrebbe andare via un altro big: il tentativo dalla Spagna
In casa Napoli tutti devono fare i conti con nuove e clamorose voci di mercato: a giugno potrebbero andare via due big.
La stagione del Napoli è ormai giunta ad un punto di svolta per quanto riguarda i risultati in campo. La squadra infatti fa fatica a vincere ed adesso diventano fondamentali i prossimi impegni in campionato contro il Genoa ed in Champions League contro il Barcellona.
In attesa di scoprire come finirà questa stagione e se il Napoli riuscirà ad agguantare almeno il quarto posto ed un piazzamento nella prossima Champions, vi sono alcune questioni di mercato da tenere sotto controllo.
Il futuro di alcuni calciatori sembrerebbe essere ormai in bilico e non solo Osimhen ma anche un altro big è finito nel mirino di una squadra estera.
Napoli, ultime novità di mercato: i calciatori in uscita
Sembra ormi certo l’addio di Piotr Zielinski che, dopo il mancato rinnovo con il Napoli, il prossimo giugno vestirà la maglia dell’Inter. Un vero affare per il club nerazzurro in quanto il centrocampista polacco arriverà a parametro zero. In aggiunta vi è la questione Victor Osimhen ancora aperta e questo perché il calciatore ha firmato il rinnovo con il Napoli ma allo tesso tempo sembra deciso ad andare via.
Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero diversi club esteri sulle sue tracce, ultimo in ordine di tempo il PSG, ma l’attaccante potrebbe scegliere una squadra di Premier. Non è però finita qui perché anche un secondo big della squadra partenopea sarebbe finito sulla lista di un club blasonato e si tratta dell’attaccante Kvara.
Kvara, addio a giugno: la clamorosa ipotesi
Il patron del partenopei Aurelio De Laurentiis ha rivelato di avere in programma un incontro con gli agenti del calciatore al termine di questa stagione. Un confronto voluto da ambo le parti per discutere del futuro del calciatore. Se fino a poche settimane fa sembrava certo il rinnovo, adesso vi è una ulteriore ipotesi che sembra farsi strada tra le tante. Dalla Spagna fanno infatti sapere di un certo interesse del Barcellona per il georgiano.
Il club potrebbe chiedere informazioni al Napoli proprio in occasione del prossimo confronto di Champions League. Se da un lato la squadra spagnola sembrerebbe essere pronta a fare sul serio, dall’altra i partenopei non sembrerebbero essere propensi a lasciar andare il calciatore. Una storia che potrebbe regalare quindi clamorosi sviluppi nel corso delle prossime settimane.