Novità incredibile per Enzo De Caro, l’attore napoletano torna in Rai: firmato anche il contratto
L’attore Enzo De Caro si prepara a fare il suo ritorno in Rai dopo diversi anni di assenza: occasione imperdibile.
Uno dei nomi più amati del cinema e del teatro napoletano è senza dubbio quello di Enzo De Caro. Questi è stato infatti un membro del gruppo teatrale Rh-Negativo insieme ai colleghi Massimo Troisi e Lello Arena. I tre per alcuni anni si sono esibiti senza essere pagati e si sono spesso ritrovati in difficoltà.
I tre hanno comunque portato avanti il loro lavoro fino a quando, notati da Enzo Trapani e Giancarlo Magalli, non hanno fatto anche il loro esordio in tv. Il gruppo si sciolse poi agli inizi degli anni 80 e da quel momento in poi De Caro si è concentrato su alcuni progetti personali che lo hanno portato in Rai.
Un rapporto con la televisione che si è interrotto nel 2019 ma proprio in queste ore è arrivata la conferma di un ritorno dell’attore proprio in Rai.
Enzo De Caro, la sua carriera sul piccolo e grande schermo: i dettagli
Nel corso della sua lunga carriera, De Caro ha messo a segno tutta una serie di successi sia a teatro che sul piccolo e grande schermo. In questi anni infatti l’attore napoletano ha preso parte a diverse pellicole, tra le ultime anche È stata la mano di Dio, ed a più di 20 progetti per la televisione. Tra questi ultimi ricordiamo Provaci ancora Prof!, Crimini, Il caso Enzo Tortora ed ancora Un Posto al Sole.
Inoltre, nella sua carriera ha anche preso parte a diversi programmi televisivi come Musicultura ma soprattutto Tale e Quale Show. Un format in cui alcuni personaggi famosi si mettono in gioco imitando, sia nell’aspetto fisico che nel canto, alcuni dei più importanti esponenti della musica italiana ed internazionale. Un programma amatissimo dal pubblico e che vedrà De Caro di nuovo tra i concorrenti ma vediamo quando.
Tale e Quale Show speciale Sanremo: la lista dei concorrenti
Dopo la pausa dovuta alla messa in onda del Festival di Sanremo, il prossimo sabato 17 febbraio tornerà in onda il Tale e Quale Show. Saranno due puntate che vedranno i concorrenti mettersi in gioco proprio nei panni di artisti che hanno fatto la storia della nota kermesse musicale italiana. Nella prima puntata vedremo sul palco Mietta, Marco Carta, Scialpi, De Caro appunto, Gilles Rocca, Luisa Ranieri, Pino Insegno, Ilaria Mongiovì, Alessandro Greco, Massimo Lopez, la Parietti con la Marini.
Durante la seconda puntata si sfideranno invece Gigliola Cinquetti, Ginevra Lamborghini, Andrea Agresti, Paolo Conticini, Virginio, Silvia Salemi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Pierpaolo Pretelli, Massimo di Cataldo e Deborah Iurato. Una grande festa quindi in prima serata su Rai 1.