Ecco cosa sappiamo di Desirèe Popper ossia l’attrice che veste i panni di Consuelo nella nota serie tv Mare Fuori.
La serie tv Mare Fuori narra delle avventure di alcuni ragazzi che vivono rinchiusi nel carcere minorile di Nasida a Napoli. Tutti con un passato ed un presente difficile ma con la voglia di farcela. Per ognuno di loro però è in serbo un finale diverso: c’è infatti chi riesce a rifarsi una vita e chi invece deve arrendersi.
I nuovi episodi della quarta stagione sono adesso in onda in prima serata su Rai 2 ed hanno raccolto grande entusiasmo tra i telespettatori. In questa nuova serie di appuntamenti si è ritagliata maggiore spazio anche Consuelo ossia l’ex moglie del comandate.
Il personaggio ha il volto dell’attrice sudamericana Desirèe Popper che in pochi conoscono ma vediamo cosa sappiamo di lei.
La Popper è nata in Brasile nel 1988 ed ha alle spalle un passato davvero difficile. Lei è nata quando sua madre aveva solo 13 anni mentre il padre ventenne ha fatto perdere presto le sue tracce. Successivamente la modella e sua sorella Daniela sono state abbandonate anche dalla madre e quindi sono state cresciute dai nonni. La Popper ha raccontato di essersi occupata soprattutto del nonno ammalato fino alla decisione di cercare fortuna in Italia.
Nel bel paese ha fatto il suo arrivo come modella per alcuni brand e marchi ma sin da subito è parsa interessata al mondo della recitazione. Un obiettivo che non ha però raggiunto subito e lo conferma il fatto che il pubblico la conosce bene per due format a cui ha preso parte in passato.
L’attrice ha infatti preso parte al Grande Fratello 14 e qui ha attirato l’attenzione del pubblico a causa della sua storia poi finita con uno dei concorrenti ossia Alessandro Calabrese. Successivamente la Popper si è messa in gioco in altre vesti ossia quelle della tronista in una edizione di Uomini e Donne. Per lei però il percorso non è finito come tutti speravano in quanto la modella ha lasciato il trono ed il programma senza fare la sua scelta.
Dopo queste esperienze di lei si sono perse le tracce salvo vederla fare ritorno poi come attrice nella nota fiction. Il suo personaggio è presente sin dalla prima stagione ma non ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Con la sua ultima interpretazione però la Popper spera di aver finalmente fatto centro.