Home » Nervi tesi in casa Napoli, i due hanno litigato davanti a tutti: anche De Laurentiis sconvolto

Nervi tesi in casa Napoli, i due hanno litigato davanti a tutti: anche De Laurentiis sconvolto

Napoli
Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Clima e nervi tesi in casa del Napoli dopo il pari maturato in campionato contro il Genoa: lite furibonda davanti ad ADL.

Nonostante l’esonero di Garcia ed il ritorno di Mazzarri e nonostante i nuovi innesti arrivati dal mercato di gennaio, il Napoli continua a fare fatica. I partenopei non riescono a vincere ed anche durante la sfida con il Genoa le cose non sono andate come tutti speravano.

Dopo un primo tempo a tinte azzurre, il secondo tempo ha preso il via con un gol lampo del Genoa. A quel punto i partenopei si sono visti costretti a rincorrere l’avversario e solo nel finale hanno realizzato il gol che ha permesso loro di portare a casa un punto.

Una situazione non semplice quindi in casa Napoli con calciatori e dirigenti particolarmente tesi e lo conferma una lite furibonda venuta a galla solo oggi.

Napoli-Genoa, un pari che brucia: la situazione

L’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli non ha risolto i problemi della squadra. I risultati non arrivano ed adesso i partenopei non solo rischiano di non raggiungere il quarto posto e quindi la prossima Champions League ma rischiano anche di perdere la possibilità di giocare in Conference League. Un clamoroso colpo di scena che De Laurentiis non si può permettere, nemmeno economicamente.

Secondo alcune indiscrezioni per questo motivo il patron starebbe valutando un esonero. Inoltre per questo motivo sarebbe a quanto pare sceso negli spogliatoi per ben due volte durante il match con il Genoa. Sorvegliato speciale soprattutto Mazzarri che proprio ieri è stato però protagonista di uno spiacevole episodio con Ostigard.

La rabbia di Ostigard (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Mazzarri-Ostigard, lite shock all’intervallo: l’indiscrezione

Il Corriere dello Sport ha fatto il punto su quanto accaduto ieri in casa Napoli durante il match contro il Genoa. Secondo il quotidiano questo momento così complicato lo confermerebbe anche un episodio andato in scena durante l’intervallo. Nel corso del match il difensore Ostingard è stato ammonito dal direttore di gara e quindi alla ripresa è stato sostituto da Mazzarri con Natan che ha quindi preso il suo posto.

A quanto pare il difensore norvegese non ha preso bene il cambio e da questa scelta è scaturito un confronto accesso proprio con il tecnico. I due si sono affrontati però sotto gli occhi di un attento Aurelio De Laurentiis, presente sugli spalti del Maradona. Una situazione senza dubbio spiacevole e che il patron degli azzurri non potrà non prendere in considerazione in vista della decisione che dovrà prendere in un futuro oramai sempre più vicino.