Alessio Falsone sta mentendo: “Falso di nome e di fatto” | Come lo hanno beccato prima di entrare al GF
Indiscrezione clamorosa sul gieffino napoletano Alessio Falsone: ecco come lo hanno beccato prima del Grande Fratello.
Alessio Falsone ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello solo pochi giorni fa ma è già un protagonista. In questi giorni ha fatto discutere per due dinamiche in particolare: lo scontro con Simona Tagli e il triangolo con Greta Rossetti.
Due dinamiche che sono già state affrontate durante la scorsa puntata ma che senza dubbio saranno analizzate anche nel corso dei nuovi appuntamenti. Questo anche perché di recente è arrivato un clamoroso sviluppo sul gieffino di origini napoletane.
Una clamorosa segnalazione ha infatti portato a galla una possibile bugia raccontata dal modello agli autori del reality ed anche al conduttore Signorini.
Grande Fratello, l’ingresso di Falsone in casa: cosa sappiamo di lui
Falsone è di origini napoletane ma da diverso tempo vive e lavora in quel di Milano. Nel capoluogo lombardo ha ormai la sua vita anche particolarmente movimentata. Nel suo passato vi è infatti una frequentazione finita male con la modella Carolina Stramare. In casa però Alessio ha fatto il suo ingresso da single ma soprattutto è finito già al centro di dinamiche sentimentali.
Nel giorni scorsi ha infatti scatenato la gelosia di Mirko Brunetti e questo a causa della sua vicinanza a Perla Vatiero. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda è invece finita al centro del triangolo con Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Una situazione ingarbugliata ma che rischia di complicarsi ulteriormente perché a quanto pare il modello ha lasciato una frequentazione fuori dalla casa.
Alessio Falsone, la segnalazione shock fuori dalla casa: cosa viene fuori
In queste ore Amedeo Venza ha ricevuto una segnalazione sul gieffino: “Falsone di nome e di fatto“. Ma cosa hanno raccontato all’esperto di gossip? Secondo un anonimo utente dei social, il gieffino avrebbe infatti una frequentazione fuori dalla casa: “Si sono visti qualche giorno prima che lui entrasse nella casa quindi il corteggiamento verso Greta è tutta una tattica studiata. Lui è uno che ci sguazza in queste cose”.
Non è dato sapere chi ha portato alla luce questa segnalazione ma soprattutto non ci sono foto o video che confermerebbero quella che quindi al momento resta una voce. Con ogni probabilità sarà lo stesso Alfonso Signorini a chiedere spiegazioni ad Alessio che in diretta avrà dunque modo di chiarire la sua attuale posizione. Al pubblico non resta quindi che attendere il nuovo appuntamento in prima serata con il reality.