Myrta Merlino, la pugnalata alle spalle di una nota collega: scoppia il caos dietro le quinte degli studi Mediaset
La conduttrice napoletana Myrta Merlino potrebbe dover fare i conti con un bruciante tradimento: chi è la collega coinvolta.
Questa stagione televisiva si è aperta con un vero e proprio colpo di scena per Myrta Merlino. La conduttrice napoletana è stata infatti scelta dai vertici della Mediaset al posto della collega Barbara D’Urso al timone di un appuntamento molto importante ossia quello con Pomeriggio 5.
Una novità che ha colpito subito il pubblico che all’inizio sembrava avere non pochi dubbi. Con il passare dei mesi però gli spettatori si sono abituati al modo di lavorare della conduttrice che ha raggiunto degli importanti risultati.
Numeri che però adesso potrebbero non bastare perché la conduttrice rischia di essere sostituta da una nota collega ma vediamo cosa viene fuori.
Mediaset, il ruolo di Myrta Merlino: cosa sta succedendo
L’esordio in anticipo per raggiungere una fetta di pubblico maggiore ed i numeri messi a segno in questi mesi dalla Merlino potrebbero non bastare. Il giornalista Alberto Dandolo, attraverso il portale online Dagospia, ha infatti parlato del futuro della conduttrice che sembrerebbe non essere così roseo come alcune sue dichiarazioni sembravano far credere al pubblico. Secondo quanto riferisce l’esperto di gossip, la conduttrice napoletana questa estate potrebbe dover cambiare di nuovo i piani.
Tutto questo a causa di una sua nota collega ossia la giornalista Veronica Gentili, in passato volto di Rete 4 ed oggi padrona di casa de Le Iene al posto della conduttrice Belen Rodriguez. Un vero e proprio tradimento che potrebbe scatenare il caos in Mediaset ma vediamo il motivo.
Myrta Merlino sostituita? La clamorosa indiscrezione da Mediaset
Dandolo attraverso il noto portale online ha sottolineato di una vera e propria passione (dal punto di vista professionale, ndr) di Piersilvio Berlusconi nei confronti della Gentili: “Ditele anche che Veronica è in fortissima ascesa in Mediaset. Piersilvio la considera infatti una delle poche capaci di fare informazione e spettacolo con la stessa credibilità“.
In aggiunta il giornalista ha poi specificato: “Myrta avvisata mezza salvata!“. Queste parole di Dandolo hanno subito fatto scattare un campanello di allarme tra il pubblico e soprattutto i sostenitori della Merlino. Questo perché qualcuno ha subito ipotizzato una possibile clamorosa sostituzione al timone di Pomeriggio 5 il prossimo mese di settembre. Senza dubbio i prossimi mesi saranno cruciali per tutti i protagonisti di questa storia e dovranno essere soprattutto i numeri della Merlino ad essere analizzati con attenzione.