Giacomo Giorgio shock, inseguito fino in albergo: “Sono entrato in camera e…” | Un inquietante retroscena
Il noto attore di Mare Fuori ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate, che hanno lasciato i fan a bocca aperta.
Giacomo Giorgio ormai è conosciuto al grande pubblico per la sua incredibile interpretazione di Ciro Ricci, uno dei protagonisti di Mare Fuori, l’acclamata serie televisiva Made in Napoli che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori.
La sua ribalta infatti è avvenuta nel 2020, anno di debutto di quest’ultima, ormai giunta alla quarta stagione. Il venticinquenne ormai vanta già una carriera relativamente lunga, almeno per la sua età. Quando aveva sei anni si è avvicinato al mondo della recitazione e da quel momento se n’è innamorato alla follia.
A 11 anni infatti Giacomo decide di trasferirsi a Milano per studiare il metodo Stanislavskij. Qualche tempo dopo invece arriva a Roma dove inizia ad ottenere i primi ingaggi da attore, come quello al fianco di Colin Firth in The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde.
Una carriera invidiabile
Nonostante i vari ruoli ottenuti nel corso degli anni, Giorgio è salita alla ribalta con il cast di Mare Fuori. Un’occasione più unica che rara ma cruciale per poter consolidare ancora di più la sua carriera televisiva. Non a caso ora i telespettatori lo possono ritrovare come new entry in un’altra celebre serie, Doc – Nelle tue mani, giunta alla terza stagione grazie al grande entusiasmo del pubblico.
In questo caso l’attore napoletano interpreta Federico Lentini, un giovane specializzando alle prime armi. Di Giacomo si conoscono quindi i successi televisivi mentre si sa davvero poco della sua vita privata ma nel corso di una recente intervista ha rivelato un episodio shock che ha coinvolto un suo fan.
Le dichiarazioni
Nel corso di una recente intervista Giorgio ha finalmente scelto di parlare della sua vita privata e soprattutto delle questioni sentimentali. In particolare, l’attore ha deciso di smentire una volta per tutte la notizia di un suo presunto flirt con l’attrice Beatrice Vedramin, sua collega sul set. A quanto pare tra di loro vi è solo una bellissima amicizia e quindi Giacomo è single.
Durante la stessa intervista in merito però al suo privato ha deciso di raccontare anche di un episodio particolare ed accaduto quando soggiornava in un albergo di Milano. Dopo essere salito in stanza, l’attore ha trovato un vassoio dove erano appoggiate due birre e un messaggio: “Una l’ho già aperta io. L’altra ce la beviamo insieme?”. Ovviamente la sua curiosità si è fatta sempre più insistente ma ha deciso di non investigare: “Ero lì per lavoro e, anche volendo bere una birra con qualcuno, non avrei avuto il tempo”.