Home » Osservatori del Chelsea al Maradona, occhi puntati non solo su Osimhen: un altro calciatore in cima alla loro lista

Osservatori del Chelsea al Maradona, occhi puntati non solo su Osimhen: un altro calciatore in cima alla loro lista

Victor Osimhen
Il futuro di Victor Osimhen (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Durante l’ultima sfida al Barcellona, sugli spalti del Maradona di Napoli c’erano anche i rappresentanti del Chelsea.

In casa Napoli continua a far discutere la sfida andata in scena contro il Barcellona e per la Champions League. Si sono scatenate diverse polemiche e non solo quelle legate al risultato con i partenopei che hanno conquistato solo un pari.

Fanno infatti ancora discutere le scelte del tecnico Calzona soprattutto per quanto riguarda i cambi. L’allenatore ha infatti sostituito prima del fischio finale sia Osimhen che Kvara. Il georgiano non ha preso bene la decisione e lo ha dimostrato tornando subito negli spogliatoi dopo il cambio.

Adesso però ad infiammare il clima è un ulteriore dettaglio ossia la presenza di alcuni rappresentanti del Chelsea sugli spalti.

Napoli-Barcellona, gli ospiti sugli spalti: che sorpresa!

Durante la sfida tra il Napoli ed il Barcellona ad attirare l’attenzione del pubblico non sono stati solo i calciatori in campo chiamati a dare spettacolo. Il pubblico si è infatti ritrovato a seguire con interesse anche coloro che in quel momento si trovavano seduti in tribuna. Il primo ad attirare l’attenzione è stato senza dubbio Marek Hamsik che potrebbe tornare presto al Napoli con un ruolo diverso.

Questi però non era il solo ospite seduto sugli spalti. Tra coloro che hanno infatti assistito alla sfida da vicino vi erano infatti anche alcuni osservatori del Chelsea. Stando a quanto riferisce la stampa inglese, questi si sarebbero recati allo Stadio Diego Armando Maradona con un doppio obiettivo e quindi non solo per Osimhen.

L’indiscrezione su Napoli-Barcellona (Foto ANSA) – paginevesuviane.it

Chelsea, occhi su Osimhen e non solo: l’indiscrezione

Da tempo ormai si parla del futuro di Osimhen che lo scorso mese di dicembre ha rinnovato con il Napoli. Nonostante questa mossa però il suo addio a fine stagione sembrerebbe essere ormai cosa fatta. Tra le tante ipotesi una su tutte resta però quella più accreditata e si tratta del Chelsea. Il club inglese sembrerebbe essere uno dei pochi a poter pagare la clausola del calciatore da 130 milioni.

A quanto pare il club inglese però è arrivato a Napoli per il match di Champions League con un secondo obiettivo ossia vedere da vicino anche il difensore del Barcellona, Jules Koundè. In vista della prossima finestra di calciomercato, gli inglesi potrebbero quindi fare la loro doppia mossa. Situazioni che in ogni caso andranno monitorate nel corso dei prossimi mesi e prima di qualsiasi affondo ufficiale.