Anticipazioni Un Posto al Sole, Raffaele fuori controllo: faccia a faccia durissimo con Renato
Le prossime puntate della celebre soap opera napoletana ci riserveranno altri colpi di scena: ecco tutti i dettagli.
Un Posto al Sole come sempre continua a sorprendere il pubblico grazie alle intriganti vicende nelle quali sono coinvolti i vari protagonisti. Un’impresa abbastanza ardua riuscire a catturare l’attenzione dei telespettatori, soprattutto dopo tutti questi anni.
Infatti la prima puntata della nota soap opera Made in Napoli è stata trasmessa nel lontano 1996 e fin da subito è stata in grado di conquistare il pubblico, gran parte del quale ha continuato ad interessarsi e a seguire gli sviluppi dei personaggi.
Molti fan non vedono l’ora di scoprire cosa attenderà questi ultimi nelle prossime puntate e noi siamo qui per rivelarvelo. Alcuni di loro andranno incontro a degli eventi inaspettati mentre per altri arriverà il confronto tanto atteso.
Anticipazioni
Nel corso delle puntate, quelle dal 26 febbraio al primo marzo, assisteremo a dei veri e propri colpi di scena, partendo da Rosa, che andrà incontro all‘ennesimo imprevisto quando viene a scoprire che Manuel non si trova a scuola. Al tempo stesso è costretta a lasciare il suo appartamento e decide di trasferirsi da Giulia.
Anche Clara fa le valigie insieme al figlio e va ad abitare dal suo ex Alberto anche se non nasconde a Marika le sue incertezze sulla decisione presa. Nel frattempo Renato è pronto per intraprendere il suo viaggio in compagnia di Niko e Jimmy anche se il primo non rivela la destinazione facendo nascere un litigio con Raffaele. Gli altri due invece trascorreranno una bella giornata sulla neve anche se incorreranno in un incontro inaspettato.
Novità
La situazione di Irene sembra aggravarsi sempre più in quanto appare plagiata da ciò che le viene insegnato dall’influencer che sta seguendo segretamente dai genitori. Intanto Giancarlo è pronto per il suo tanto atteso trasferimento a Palazzo Palladini, mentre tra Silvia e Michele sembrano riaffiorare vecchi sentimenti che sembrano non essere mai andati via.
Mariella intanto vuole farla pagare a Guido escogitando qualcosa che possa in qualche modo punire la pigrizia dell’uomo. Invece Roberto e Marina, dopo essere riusciti a far dimenticare Diego ad Ida, cominciano a preoccuparsi perché il loro ruolo di genitori di Tommaso è nuovamente in pericolo.