Grande Fratello, due gieffini napoletani nella bufera per bullismo: grande indignazione tra il pubblico
Due attuali concorrenti del Grande Fratello sono finiti al centro della bufera dopo una grave accusa di bullismo.
Questa edizione del Grande Fratello continua a far discutere ed innescare nuove polemiche. Nel corso di questi mesi il pubblico ha più volte segnalato il comportamento scorretto di alcuni gieffini. Tra le tante segnalazioni abbiamo presunti favoritismi verso Anita oppure frasi shock pronunciate da alcuni concorrenti.
Accuse che hanno spinto Alfonso Signorini ad intervenire per riportare calma in casa. Intervento che però sembrerebbe aver avuto i suoi frutti solo per alcuni giorni. Questo perché in casa si sono scatenati nuovi accesi confronti nel corso delle ultime ore.
Uno in particolare fa discutere e vede coinvolti ben due gieffini di origini campane. Una situazione che ha spinto il pubblico a parlare di bullismo.
Grande Fratello, grave accusa di bullismo: i coinvolti
Nel corso delle ultime ore e dopo alcuni giorni di pausa, il clima in casa è tornato ad essere particolarmente teso. Questa volta però non è coinvolta l’ex attrice Beatrice Luzzi, spesso al centro delle dinamiche, Questa settimana a far discutere è il comportamento di uno dei nuovi entrati ossia il modello Alessio Falsone. Il gieffino di origini napoletane è stato spesso protagonista di alcuni siparietti che hanno fatto discutere.
A quanto pare Alessio in questi giorni non ha creato un legame vero e proprio con tutti. Per esempio tra lui e Federico non sembrerebbe correre buon sangue. I due in questi giorni si sono scontrati più volte ed anche con toni molto duri ma quanto accaduto in queste ore ha scatenato il pubblico. In molti hanno accusato di bullismo Alessio e questo ha spinto anche Perla Vatiero al centro della dinamica ma vediamo come.
Alessio contro Federico, coinvolta anche Perla: l’episodio
Come abbiamo detto tra Alessio e Federico il clima è teso da diversi giorni. Più volte il primo ha preso in giro il compagno di gioco a causa della sua abitudine di recarsi in giardino e combattere da solo. Di recente però gli utenti social hanno segnalato alcuni dichiarazioni shock di Falsone che imitando Federico lo ha preso in giro su di un momento delicato della sua vita: “Ricordo quando i miei compagni di scuola mi picchiavano. Mi picchiavano in 40 tutti i giorni. Preferisco non dire, non parlare”.
Falsone che percula il bullismo subito da Federico.
Perla: dai, smettila.
FALSONE FAI PROPRIO SCHIFO !!!#perletti #grandefratello pic.twitter.com/jph0X7HmQd— Cirox (@cirox97) February 25, 2024
Dalle immagini si sente Perla Vatiero invitare il compagno a stare al suo posto: “Dai smettila“. Gli utenti social si sono quindi schierati contro Alessio accusandolo anche di bullismo nei confronti del compagno di gioco. Alcuni poi hanno criticato il comportamento di chi è rimasto in silenzio ed i fan di Perla invece sperano lei possa non farsi coinvolgere in quanto amica proprio di Alessio.