Luisa Ranieri si conferma icona di stile: con le sue scarpe ha conquistato tutti | Follie per averle
L’attrice napoletana Luisa Ranieri ha conquistato tutti con la sua bellezza ed il suo stile: il dettaglio delle scarpe.
Luisa Ranieri è un volto amatissimo del cinema non solo italiano ma anche napoletano. L’attrice è amatissima all’estero ed appunto in Italia ma non solo per le sue doti artistiche ma anche per un dettaglio non da poco ossia la sua bellezza senza tempo.
La Ranieri per tutti incarna senza dubbio quelle caratteristiche tipiche della bellezza napoletana, a partire dai colori e dalla forma fisica. In molti infatti sono soliti complimentarsi con lei per le sue forme e la luce che emana.
Di recente però l’attrice ha dato sfoggio non solo della sua bellezza esteriore ma anche del suo buon gusto in fatto di abiti e soprattutto scarpe.
Luisa Ranieri, il suo ultimo outfit: un dettaglio particolare
Lunedì 4 marzo prenderà il via in prima serata la terza stagione di Le indagini di Lolita Lobosco ossia la serie con protagonista proprio la Ranieri. Per l’occasione l’attrice napoletana ha accettato l’invito del conduttore Fabio Fazio nel corso di un recente appuntamento in prima serata con Che Tempo che Fa sul Nove. L’intervista ha permesso all’attrice di raccontarsi e di parlare delle sue passioni.
Tra queste vi è anche quella per la moda e lo conferma anche l’outfit con cui si è presentata in studio. L’attrice ha conquistato tutti con il suo completo ma soprattutto con le sue scarpe che non sono passate inosservate. Le scarpe indossate dalla Ranieri hanno però attirato l’attenzione non solo per lo stile ma anche per il prezzo folle.
Le scarpe di Luisa Ranieri: il modello ed il prezzo shock
Durante la sua ospitata nello studio di Fazio, la Ranieri ha deciso di puntare su di un completo elegante ma allo stesso tempo semplice. L’attrice ha scelto di indossare un total look firmato Valentino e composto da una camicia di seta con una pencil skirt fasciante, decorata con un tessuto ai lati e ad una lunghezza appena sotto il ginocchio.
Il pubblico però si è innamorato di un secondo dettaglio ossia le scarpe scelte dall’attrice e che sono per lei una vera passione. Nel dettaglio si tratta di un paio di pumps rosa confetto con il tacco a spillo ed un fiocco a lato. Anche questo è un modello firmato Valentino e che purtroppo non è alla portata di tutte. Si stima infatti un costo di circa 600 euro e quindi per averle serve un pizzico di follia.