Colpaccio Barbara D’Urso, la conduttrice napoletana torna in tv: raggiunto l’accordo con la Rai
La conduttrice Barbara D’Urso ha raggiunto un accordo con la Rai: ecco quando è previsto il suo ritorno in tv.
Gli ultimi mesi sono stati senza dubbio ricchi di colpi di scena per Barbara D’Urso. Dopo tanti anni di collaborazione, la conduttrice napoletana è stata infatti allontanata dal suo format di punta ossia Pomeriggio 5.
Una decisione presa all’improvviso dalla Mediaset e che ha creato una profonda frattura tra le parti coinvolte. Una storia particolare che ha per mesi bloccato la conduttrice in quanto il suo contratto con la rete è scaduto solo lo scorso dicembre.
Adesso però a distanza di mesi da quel momento, la D’Urso è pronta a ripartire e questa volta dalla Rai ma vediamo cosa sta succedendo.
Barbara D’Urso, le ultime dopo l’addio alla Mediaset
Come ammesso dalla stessa Barbarella alcuni mesi fa, la Mediaset ha scelto di allontanarla senza preavviso. Un brutto colpo per lei che si è quindi dovuta rimboccare le maniche per trovare nuove occasioni. La conduttrice in primis ha fatto ritorno a teatro con la sua commedia Taxi a due piazze che ha fatto tappa in diverse città italiane. Inoltre ha fatto alcuni viaggi in Europa per migliorare il rapporto con l’inglese. Infine ha scelto di dedicare del tempo alla famiglia.
Tutto questo non le ha però impedito di lavorare sul suo ritorno in televisione. La stessa conduttrice ha parlato di alcuni importanti progetti in arrivo. Uno di questi riguarda appunto la Rai che ha deciso di aprirle le porte per una clamorosa intervista.
Rai, arriva anche Barbara D’Urso: i dettagli
In queste ore è infatti arrivato un clamoroso annuncio a sorpresa. A quanto pare la D’Urso sarà l’ospite speciale di Mara Venier durante la prossima puntata di Domenica In. Questa sarà senza dubbio l’occasione per lei di raccontare la sua versione dei fatti in merito all’addio forzato alla Mediaset. Inoltre la conduttrice potrà anche parlare del suo futuro e magari fare qualche rivelazione in più.
Da ricordare che in questi mesi il nome della D’Urso è stato associato alla Rai ed anche per il ruolo di sostituta proprio della Venier al timone del noto talk. Inoltre si è parlato di lei anche in chiave Discovery per un nuovo format ancora avvolto nel mistero. Tutte voci che non hanno trovato alcuna conferma ma questa timida apertura da parte della rete televisiva di Viale Mazzini potrebbe adesso essere vista come un indizio. Una storia che potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena.