Marco Maddaloni, il judoka napoletano ha lasciato la casa del GF senza preavviso: “È successo qualcosa di grave”
Nuovo giallo legato al judoka Marco Maddaloni che da giorni non si vede in casa: i fan temono qualcosa di grave.
La casa del Grande Fratello è solita regalare ogni giorno nuovi colpi di scena. Uno dei più recenti riguarda il judoka napoletano Marco Maddaloni. Questi, subito dopo l’ultima puntata andata in onda in diretta, è infatti entrato in confessionale e da quel momento non ha più fatto il suo ritorno.
Gli autori del noto reality hanno comunicato al pubblico che l’uscita del gieffino è momentanea e legata ad alcuni problemi personali. In casa tutti sembrano tranquilli in merito al possibile ritorno del loro compagno di gioco.
Lo stesso non si può dire degli utenti social che si interrogano ancora sul motivo della sua assenza e per alcuni potrebbe trattarsi di qualcosa di serio.
Grande Fratello, Maddaloni lascia la casa: l’episodio
Come abbiamo detto, subito dopo la puntata andata in onda lo scorso lunedì, Maddaloni ha fatto il suo ingresso in confessionale e da quel momento in poi non si è più visto. Gli autori hanno rassicurato il pubblico parlando di una sua uscita momentanea. Alcuni attenti utenti dei social hanno però segnalato una frase di Paolo a Beatrice: “Voleva leggere il contratto“.
Secondo alcuni telespettatori quindi Marco potrebbe essere in trattativa con gli autori per rivedere il contratto visto che il reality è stato prolungato ulteriormente fino ai primi di aprile. Un utente social però in queste ore ha messo in evidenza un altro dettaglio e che riguarderebbe la vita privata del judoka.
Marco Maddaloni, il motivo del suo addio al GF: cosa succede
Alcuni utenti social in questi giorni hanno commentato in maniera negativa l’uscita di scena di Maddaloni sottolineando come sia impensabile stare fuori tutto questo tempo per poi rientrare. Sono state formulate diverse ipotesi ma qualcuno ha fatto notare: “Non mi piace Maddaloni, ma perchè fare congetture sulla sua uscita. Un’amica della moglie su IG ha fatto intendere che è successa una cosa grave“.
Non mi piace Maddaloni, ma perchè fare congetture sulla sua uscita. Un’amica della moglie su IG ha fatto intendere che è successa una cosa grave.
— Cristina Sgarbi (@CristinaSgarbi2) March 1, 2024
A quanto pare il campione di judo potrebbe aver davvero lasciato la casa per dei problemi personali ed anche particolarmente seri. Una situazione che rischia di essere più delicata del previsto. Questa non sarebbe la prima volta in questa edizione del reality visto che solo pochi mesi fa Beatrice Luzzi è rientrata in casa dopo alcuni giorni di lutto per la scomparsa del padre. Una storia quindi ancora piena di ombre e su cui a fare luce dovrà essere Maddaloni in casa o il conduttore Signorini in diretta.