Enzo Bambolina, al via il reality con la De Crescenzo e Laura La Divina: tutte le info utili per seguire la diretta
Il celebre tiktoker italiano è pronto per inaugurare il suo nuovo show, dove ospiterà alcuni voti noti dei social.
Molte persone se lo aspettavano da tempo ormai, considerata l’enorme popolarità e influenza che hanno i social e ora finalmente è arrivato. Tra poco prenderà il via un reality che vedrà come protagonisti alcune figure celebri che hanno ottenuto successo grazie proprio alle suddette piattaforme.
Un progetto dunque che combinerà il web con uno dei format più seguiti e amati della televisione, il reality. A coordinare il progetto, chiamato Casa dei figli di Mouse, sarà proprio lui, il tiktoker Enzo Bambolina.
Un’occasione dunque unica nel suo genere e imperdibile. Chissà come si comporteranno i vari influencer e soprattutto in quale modo riusciranno ad intrattenere i propri fan? Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ci attende.
L’esperimento social
Mancano pochi giorni per capire come si evolverà il tutto. Infatti il debutto di questo affascinante reality è previsto per l’11 marzo alle ore 21. A dare l’annuncio è stato proprio Bambolina, che sui social ha pubblicato un video in cui mostra la casa in cui si svolgerà il programma.
In quest’ultima, che ha una superficie di 500mq, risiederanno alcuni tra i tiktoker napoletani più seguiti: Enzo Bambolina (332.000 follower su TikTok), Rita De Crescenzo (1,6 milioni), Laura La Divina (108 k), Papusciello (148 k), Mucella (38 k), Salvo Salemi (466 k) e suo figlio Luigi (988 k), nonna Milina Gatta e suo nipote Giuseppe D’Anna (3,6 milioni).
Altre informazioni
Al momento sono previste 100 ore di diretta, che saranno distribuite nell’arco di 3 settimane per 5 ore al giorno. Ogni giorno la Casa dei figli di Mouse comincerà alle ore 21 e terminerà alle ore 3. I concorrenti non potranno fare uso di dispositivi elettronici e dovranno dividersi le varie attività di intrattenimento che saranno previste, dallo studio al gioco fino ad arrivare ai confronti.
Ovviamente non mancheranno serate divertenti dove ci si potrà cimentare nel ballo, nel karaoke e in tanto altro. Nel corso delle settimane entreranno in casa anche degli ospiti, tra cui uno psicologo, una sessuologa e il confessore, per arricchire ancora di più il reality. Si tratta dunque di un vero e proprio esperimento sociale che però mette al centro il mondo del web. Questo è ciò che ha affermato anche uno degli autori, Massimiliano Triassi, che ha aggiunto: “La condivisione delle live dà poi il senso del moltiplicatore con tantissimi follower che si possono aggiungere nel corso del programma”.