Stefano De Martino ha tradito Belen: un suo ex flirt rompe il silenzio | Come sono andate le cose tra i due
Un ex presunto flirt del conduttore napoletano Stefano De Martino ha finalmente raccontato come sono andate le cose.
Nel corso degli ultimi mesi è tornata a far discutere la vita privata di Stefano De Martino. Il conduttore napoletano alcuni mesi fa ha infatti messo di nuovo fine alla sua storia con Belen Rodriguez ed il gossip si è scatenato.
Sono stati ipotizzati ritorni di fiamma, nuovi amori ma soprattutto si è tornati a parlare del passato dell’ex ballerino. Questo perché Belen ha prima rivelato di aver scoperto di 12 tradimenti e poi ha confermato le voci su presunti flirt di De Martino prima con Alessia Marcuzzi e poi con Antonella Fiordelisi.
La prima ha smentito con ironia ma nessuno le ha creduto mentre l’ex gieffina in queste ore ha deciso di raccontare la sua versione della storia.
Stefano De Martino, la sua vita privata e i flirt
Lo scorso mese di dicembre la Rodriguez con alcuni commenti sui social aveva scatenato il gossip e le voci relative ai flirt del suo ormai ex marito. Tra i nomi confermati anche quello della Fiordelisi che, secondo la showgirl argentina, avrebbe avuto una relazione durata alcune settimane con l’ex ballerino.
Versione confermata da alcuni gossippari che hanno però precisato come la storia tra l’ex gieffina e De Martino ci sarebbe stata durante una delle tante pause con Belen. Questa storia però non è mai stata confermata dal conduttore napoletano che tiene alla sua privacy in tal senso. Dello stesso parere non è la Fiordelisi che nel corso di una recente intervista ha deciso di chiarire una volta per tutte la sua posizione.
Antonella Fiordelisi, la rivelazione su De Martino: tutta la verità
La Fiordelisi sarà in questi mesi la protagonista della nuova edizione di Pechino Express in coppia con la collega Estefania Bernal. Per l’occasione l’ex giefffina ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi ed ha scelto di chiarire anche la sua posizione nei confronti di De Martino: “Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino. Magari in passato ho commesso errori di valutazione, ma non voglio più quel tipo di popolarità”.
L’ex gieffina ha poi specificato: “Vorrei che, se si parla di me, fosse per qualcosa che faccio, per il mio lavoro“. La Fiordelisi ha quindi prima smentito il suo flirt con il conduttore e poi rivelato di voler cambiare l’opinione che le persone hanno ormai di lei e che nel corso del GF Vip si è a quanto pare fin troppo rafforzata.