“Dimmi che non è un addio”: Giacomo Giorgio spaventa i fan | Questa potrebbe essere davvero la fine
Un particolare movimento social dell’attore Giacomo Giorgio adesso preoccupa i fan: potrebbe essere finita per sempre.
Uno dei volti più amati della fiction italiana è senza dubbio Giacomo Giorgio. L’attore napoletano ha mosso i suoi primi passi sul set di Mare Fuori che lo ha visto vestire i panni di Ciro Ricci. Il suo personaggio è morto al termine della prima stagione ma il favore del pubblico ha spinto gli sceneggiatori ad inserirlo come flashback.
L’attore è quindi tornato più volte sul set anche se per pochi giorni e meno scene. Questo gli ha permesso anche di affrontare nuove avventure ed in tal senso ricordiamo la serie dal titolo Sopravvissuti o, l’ultima in ordine di tempo, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani.
Il suo personaggio ha conquistato il pubblico che adesso teme di non poterlo rivedere in una eventuale quarta stagione ma vediamo come stanno le cose.
Doc – Nelle tue mani, l’arrivo di Giacomo Giorgio: i dettagli
Considerato il grande successo dei due precedenti appuntamenti, in questo inverno ha fatto il suo ritorno ancora una volta la serie Doc – Nelle tue mani con la terza stagione. Protagonista come sempre il dottor Fanti, interpretato dall’attore Luca Argentero. Con lui hanno poi fatto ritorno anche le attrici Sara Lazzaro, nei panni di Agnese, e Matilde Gioli che interpreta invece Giulia. Inoltre ha fatto ritorno anche l’attore Pierpaolo Spollon nelle vesti invece di Riccardo.
In questa terza stagione hanno poi fatto il loro arrivo anche nuovi personaggi per sostituire coloro che invece hanno lasciato al termine della scorsa serie di appuntamenti. Tra le new entry anche il personaggio dello specializzando Federico Lentini, interpretato proprio da Giacomo Giorgio. Un personaggio che ha conquistato subito il pubblico che adesso però teme per il suo futuro.
Giacomo Giorgio, il movimento social sospetto: cosa succede
In queste ore è andato in scena il gran finale della terza stagione che ancora una volta ha conquistato milioni di telespettatori. Prima della puntata finale l’attore ha quindi pubblicato una foto su Twitter del camice di scena ed ha scritto: “Ciao Fede. Questa sera ultima puntata“. Le sue parole hanno scatenato i fan che hanno subito chiesto: “Ti prego dimmi che non è un addio”, “Spero tu ci sia nella prossima stagione”.
L’attore Luca Argentero ha infatti già dato il suo via libera ad una nuova stagione e confermato il suo interesse. La stessa rappresentate di Rai Fiction ha parlato di un possibile ritorno di Doc con una quarta stagione. È ancora presto per dire se la serie ci sarà e come evolveranno le cose quindi al pubblico non resta che attendere.